Home SPETTACOLO La Casa di Carta: quando va in onda la nuova stagione su...

La Casa di Carta: quando va in onda la nuova stagione su Netflix nel 2019

È tutto pronto per la terza stagione de La Casa di Carta: finalmente è stato rilasciato, in data 3 giugno 2019, il trailer dell’attesissimo seguito della serie in onda su Netflix. Il lancio avverrà ilo 19 luglio, fra poco più di un mese: ecco tutte le anticipazioni ad oggi.

La Casa de Papel, nome originale della serie spagnola, è il prodotto più visto su Netflix non in lingua inglese. Anche in Italia ha avuto un successo strepitoso, e l’attesa per le nuove vicende del Professore e di Tokyo è palpabile.

Casa di Carta: anticipazione, personaggi, trailer della nuova stagione in onda nel 2019

Dalla fine di maggio la produzione ha cominciato a lasciare qualche traccia per i fan. Prima un teaser con il Professore a parlare del ritorno della banda: “Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. Non avevamo intenzione di tornare, ma vista la situazione, ci vediamo costretti a reagire. E questa volta faremo le cose in grande».

Qualche giorno dopo, un altro spot che ha dato anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi. “Non ruberesti mai un’auto. Non ruberesti mai una borsa. Non ruberesti mai un televisore. Non stamperesti mai 984 milioni. La zecca di Spagna era solo l’inizio…” è quanto ci ha rivelato lo spot.

In base alle informazioni finora trapelate, sembrerebbe che dei nuovi personaggi stiano per unirsi alla celebre banda del furto alla zecca spagnola. (SPOILER) Con un possibile ritorno: infatti, uno dei personaggi più forti della serie, Berlino, potrebbe essere ancora presente nonostante sia morto alla fine dell’ultima stagione. Almeno così testimonia la presenza dell’attore Pedro Alonso nella foto di gruppo con il cast.