Home ATTUALITÀ La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro: immagine...

    La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro: immagine virale sui social, foto, VIDEO

    Ultimo aggiornamento 12:41

    Una apparizione della Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro di ieri? Un video impazza sui social in queste ore, nel quale una suggestione viene vissuta da numerosissimi fedeli come un messaggio, un segnale, una apparizione, appunto. Quella della Madonna.

    Secondo molti, la Madonna è apparsa durante la benedizione del Papa a San Pietro. Il video nel quale si scorge una immagine che in tanti hanno attribuito alla apparizione della Madonna sta già impazzando sui social. Ecco cosa è successo.

    La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro: ecco il VIDEO

    La benedizione di Papa Francesco Urbi et Orbi per l’indulgenza plenaria e per pregare contro la pandemia da coronavirus si impreziosisce di una suggestione: un’apparizione celeste, quella della Vergine Maria. Ecco il video.

    Papa Francesco sul sagrato della Basilica di San Pietro, sotto la pioggia, nella piazza deserta, per pregare e invocare la fine della pandemia da coronavirus.

    Al termine la benedizione “urbi et orbi” per l’indulgenza plenaria, un momento che resterà storico, si è aggiunta una profonda suggestione.
    Sul web sta infatti circolando un video nel quale si vede una nuvola e una luce aleggiare su San Pietro durante la benedizione del Papa.

    Perchè avete paura? Non avete fede?“, dice il pontefice. Una luce immobile che man mano pare prendere una forma familiare a un tratto accende la speranza di chi crede: nel video sembra intravedersi una immagine. E in tanti hanno attribuito questa immagine alla Vergine Maria.

    Un ulteriore, emozionante forma di speranza, nel messaggio di fiducia e di fede del Papa.