Home SPORT CALCIO Lazio, domani le visite mediche di Pereira

Lazio, domani le visite mediche di Pereira

Ultimo aggiornamento 13:03

La Lazio abbraccia il suo nuovo acquisto: Andreas Pereira domani mattina effettuerà le visite mediche alla clinica Paideia di Roma. Dopo firmerà il contratto che lo legherà ai biancocelesti. Tutto fatto quindi, o quasi. Il fantasista del Manchester United sarà il nuovo rinforzo per Inzaghi in ottica Champions League.

Anche Muriqi effettuerà nella mattinata di domani i test fisici. Non saranno i primi: l’attaccante infatti si era sottoposto alle visite mediche prima della firma, poi è risultato positivo al Covid. L’ex Fenerbahce è guarito, domani dovrà comunque testare nuovamente la sua condizione. Poi inizierà finalmente la sua avventura alla Lazio. 

Due nuovi acquisti per Inzaghi, che potrà iniziare così a lavorare con la rosa quasi al completo, in attesa di Hoedt e Fares: due operazioni già definite per cui si aspetta l’uscita di due esuberi prima dell’ufficialità. La nuova Lazio prende forma, intanto ha dato prova di aver iniziato nel migliore dei modi il campionato con la convincente vittoria di Cagliari.