Home SPETTACOLO Made in Sud annullato, al suo posto le repliche di Stasera tutto...

Made in Sud annullato, al suo posto le repliche di Stasera tutto è possibile

Ultimo aggiornamento 12:34

Il coronavirus sta avendo ripercussioni anche sul mondo della televisione, costretto a modificare i palinsesti per far fronte all’emergenza e al conseguente Decreto che limita le uscite alle sole attività fondamentali. Per questo molti programmi stanno sospendendo le loro attività in attesa del ritorno alla normalità.

Anche Made in Sud è tra i programmi costretti alla sospensione a causa dell’emergenza. Per l’appuntamento con i comici che il lunedì sera su Rai 2 allietano le serate degli italiani ci sarà da attendere qualche settimana. L’appuntamento fissato per il 23 marzo ci sarà da aspettare quindi un bel po’, nel frattempo però ci sarà un altro programma su Rai 2 nella stessa fascia oraria.

Torna Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino, conduttore di Made in Sud, nonostante la sospensione del programma sarà comunque protagonista su Rai 2. La rete ha infatti deciso di proporre le repliche di Stasera tutto è possibile, show andato in onda di recente e che ha avuto un riscontro positivo sotto il piano degli ascolti.

Una serie di vip riuniti nella stessa trasmissione danno vita a degli sketch comici improvvisando diverse situazioni orchestrate dagli autori. Un’esplosione di comicità che riuscirà di certo a supplire la mancanza di Made in Sud, per cui l’appuntamento è rimandato di diverse settimane.