Home CRONACA CRONACA ITALIANA Maltempo, strade chiuse e traffico rallentato per caduta alberi a Roma

Maltempo, strade chiuse e traffico rallentato per caduta alberi a Roma

Ultimo aggiornamento 13:49
Ancora problemi per il maltempo a Roma dove si registrano alberi caduti a causa del forte vento in varie zone della città.
Alberi caduti in via di Grottarossa, tra via della Crescenza e via Germana Stefanini, e in via del Quadraro, tra via Selinunte e via Appia Nuova: entrambi i tratti coinvolti nei crolli sono stati momentaneamente chiusi al traffico.
Chiusura temporanea anche di Viale Furio Camillo, tra via Appia Nuova e via Eurialo, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per un ramo pericolante all’altezza del civico 16. Sulla Tangenziale Est, altezza via Salaria possibili difficoltà di circolazione per alberi sulla carreggiata in direzione Stadio. Difficoltà di circolazione in via Boccea, in prossimità di via Carezzano per la presenza di alberi sulla carreggiata, all’altezza del civico 1032.
Su via della Magliana, in prossimità di via Caprese è stato istituito un senso unico alternato per alberi sulla carreggiata, ramo pericolante altezza civico 152. In via Mattia Battistini, altezza via del Forte Braschi, possibili difficoltà di circolazione causa presenza di alberi sulla carreggiata. Traffico rallentato anche sulla
laterale di via Cristoforo Colombo, altezza piazza Elio Rufino in direzione centro, per un ramo sulla carreggiata. Si segnalano alberi su strada anche in via di Acqua Acetosa Ostiense altezza via Camus. Roma Mobilità informa inoltre che “Per la caduta di un albero in via Greppi la 710 è deviata. Direzione via Lenin, da via Portuense prosegue su via degli Irlandesi e via Prospero Colonna; in direzione via Carini, invece, da via Cruciani devia su via Pallavicini, via Prospero Colonna, via Venturi e via Portuense”.