MANCHESTER – LA FINESTRA CHE VOLEVA SCAVALCARE PER RUBARE NELL’APPARTAMENTO DIVENTA UNA GOGNA: INCASTRATO, VIENE DERISO E FOTOGRAFATO DAGLI AGENTI. ARRESTATO 47ENNE

    www.adnkronos.comrPubAdnKronosAssetsImmaginiRedazionaleLladro_incastrato_finestra-68095d12b50ca96a43af77d2390c45f4d8903ebe-420x301.jpg (420×301)

    Quando è rimasto incastrato nella finestra dell’appartamento che stava svaligiando, con le gambe penzolanti nel vuoto, ha capito che era giunto il momento di ‘cambiare mestiere’. E’ accaduto nella frazione di Radcliffe, alle porte di Manchester dove il 47enne Sean Crawshaw prima di venire ‘liberato’ dagli agenti, è stato prima lungamente deriso dagli stessi, alla presenza di molti passanti incuriositi, che si sono uniti agli sfottò. Oltretutto, l’attempato topo d’appartamento – che dovrà scontare una condanna di 2 anni e 5 mesi di reclusione – ha anche riportato lesioni ad un orecchio. L’umiliante scena, come ha riferito il sergente Richard Garland alla Bbc, ha fatto il giro del mondo dopo che la polizia locale ha postato su Twitter la scena con l’eloquente sfottò: “E’ stato gentile a rimanere nei paraggi…”

    M.