Home SPORT Maria Sharapova rende pubblico il suo numero: “Scrivetemi”. Ecco come fare

Maria Sharapova rende pubblico il suo numero: “Scrivetemi”. Ecco come fare

Ultimo aggiornamento 14:06

Avete sempre sognato di avere il numero di Maria Sharapova e di scriverle? Da oggi è possibile. E non è uno scherzo. L’ex tennista russa, infatti, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social ha reso pubblico un numero di telefono attraverso il quale risponderà a tutti i suoi fan.

“Potete salutarmi, chiedermi come sto, insegnarmi anche delle ricette”, ha annunciato la Sharapova che solo poche settimane fa ha reso noto il suo addio al tennis. Evidentemente la 32enne sta soffrendo particolarmente l’isolamento dovuto al coronavirus e ha così scelto di passare del tempo con i suoi fan.

Come avere il numero della Sharapova

Maria Sharapova ha reso noto il numero attraverso il quale risponderà ai suoi fan, che di certo accoreranno a scriverle. Per scoprirlo è necessario andare sul profilo Twitter dell’ex tennista e semplicemente salvarlo in rubrica.

Il numero non sarà il suo provato, ma di certo risponderà a tutte le domande dei fan, come ha promesso lei stessa. L’ispirazione le è venuta dopo aver partecipato ad una videochiamata con più di 100 persone scoprendo l’importanza del contatto umano e sociale. Da oggi quindi è possibile scrivere alla Sharapova, almeno fino a quando durerà la quarantena.