Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Mihajlovic, riuscito il trapianto di midollo osseo: il comunicato

Mihajlovic, riuscito il trapianto di midollo osseo: il comunicato

Ultimo aggiornamento 17:42

Mihajlovic sta tornando, lo dice il campo e la nota dell’ospedale Sant’Orsola dove era ricoverato. L’allenatore del Bologna è stato dimesso dopo il terzo ciclo di cure ed ha effettuato il trapianto di midollo osseo fondamentale per la guarigione a seguito della leucemia che lo ha colpito pochi mesi fa.

Mihajlovic, le condizioni dell’allenatore del Bologna

Le condizioni generali del paziente e degli esami ematologici sono soddisfacenti”. Questa la nota del Sant’Orsola che rende note le condizioni di Sinisa, sempre più vicino al rientro in campo. Non ci sarà con ogni probabilità nel prossimo impegno di campionato, ma il trapianto potrebbe presto consentirgli di sedere presto sulla panchina del Bologna per guidare al meglio la squadra rossoblù.

Una prolungata e dolorosa assenza dal campo testimoniata che presto potrebbe essere interrotta. La buona notizia è arrivata già nelle scorse ore, quando Mihajlovic è tornato a casa dopo aver finito il terzo ciclo di cure. Il trapianto del midollo potrebbe essere decisivo per la sua guarigione, che giorno dopo giorno diventa sempre più possibile.