Home OROSCOPO Oroscopo 15 febbraio 2020: le previsioni di sabato

Oroscopo 15 febbraio 2020: le previsioni di sabato

Ultimo aggiornamento 14:55

Per questo sabato indaghiamo su pianeti e stelle e determiniamo l’oroscopo del giorno 15 febbraio 2020. Dall’Ariete ai Pesci, tutto quello che c’è da sapere in base ai movimenti astrali e quello che è possibile consigliare per la giornata.

Andiamo a leggere le previsioni di oggi, 15 febbraio 2020, e scopriamo come cambia la situazione rispetto agli ultimi pronostici

Oroscopo 15 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 15 febbraio: Ariete

Fai la tua scelta, devi mirare al perseguimento dei tuoi desideri, quindi fai piacere ai tuoi profitti e divertiti. Mercurio sarà retrogrado consentendoti di ottenere il completamento necessario per la guarigione.

Oroscopo 15 febbraio: Toro

La vita per te è come la trama di una fantastica storia romantica. La Luna è nella tua zona più romantica, ispirandoti a rischiare tutto per l’amore che desideri. Domenica, Mercurio sarà retrogrado nello spazio delle tue amicizie, quindi ricontrolla e triplica le tue comunicazioni con loro.

Oroscopo 15 febbraio: Gemelli

L’amore è nei dettagli, il cielo ti aiuta a notare le piccole cose che potresti aver perso e ti aiuta a vedere chi ti apprezza davvero. Marte entra nel tuo settore della sessualità e dell’intimità, il che aumenterà l’indice di calore questo inverno.

Oroscopo 15 febbraio: Cancro

La fiducia è dalla tua parte, fai tutto quello che devi fare per sentirti completo. Mercurio retrocederà nel tuo settore dei viaggi, quindi cerca di smantellare i tuoi pensieri sui limiti. Lascia andare la tua voglia di viaggiare.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 15 febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 15 febbraio: Leone

Vuoi creare qualcosa che ami per il tuo amico. Oppure sentirai il bisogno di stare con la famiglia. Ad ogni modo, Mercurio retrocederà nella tua zona di sessualità domenica, quindi rivedi attentamente i tuoi desideri.

Oroscopo 15 febbraio: Vergine

Connessione attraverso la conversazione. Una luna loquace ti aiuta a porre grandi domande e ad approfondire le connessioni con i tuoi vicini. Mercurio diventa retrogrado nella tua zona romantica domenica, facendo tornare situazioni dal passato.

Oroscopo 15 febbraio: Bilancia

Il cielo ti chiede di prenderti cura di te prima di presentarti a chiunque altro. Fai molta attenzione e pianifica la visita di un medico. Marte dà alla tua domesticità e sicurezza emotiva un potere extra la domenica.

Oroscopo 15 febbraio: Scorpione

Sei magnetico, Scorpione! La luna letteralmente solo per te. Quindi fai qualunque cosa con chiunque ti renda più felice. Mercurio retrocederà nella tua zona di fiducia domenica quindi evita tutto ciò che ispira l’auto-sabotaggio.

Oroscopo 15 febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 15 febbraio: Sagittario

Sii aperto a essere sorpreso anche dopo San Valentino e lascia che la tua intuizione ti guidi. Domenica Marte entra nel tuo settore delle entrate e della sicurezza, facendoti sentire un po ‘più radicato e sicuro.

Oroscopo 15 febbraio: Capricorno

Ti manca il tuo giro, quindi riconnettiti e festeggia con l’altro. Mercurio si aggiornerà domenica nella tua zona di comunicazione, quindi non credere a tutto ciò che senti (o presumi) e parla con attenzione.

Oroscopo 15 febbraio: Acquario

Dai il massimo, il cielo ti ispira a intensificare quando si tratta di romanticismo e connettersi solo con coloro che non hanno paura di fare lo stesso. Mercurio retrocederà domenica nel tuo settore delle entrate, quindi spendi in modo responsabile.

Oroscopo 15 febbraio: Pesci

La Luna vuole che tu diventi “l’ignoto” e corri un rischio divertente con qualcuno che è diverso da te. Mercurio si presenterà nel tuo segno domenica, quindi controlla la realtà dei tuoi presupposti e osserva le tue parole.

Aggiornamento ore 12.30