Home OROSCOPO Oroscopo Branko oggi 30 settembre 2019: previsioni dalle stelle

Oroscopo Branko oggi 30 settembre 2019: previsioni dalle stelle

Ultimo aggiornamento 14:29

L’oroscopo di Branko per la giornata del 30 settembre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto alle previsioni di Branko della giornata del 27 settembre.

Oroscopo 30 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 30 settembre Branko: Ariete

La moralità a volte cade a terra, hai bisogno di rassicurazione, congratulazioni, ma in questi giorni non è facile per nessuno trovare l’approvazione immediata. Ma devi insistere con i tuoi piani e la tua ricerca, si scopre sempre qualche nuovo fattore che ti aiuta a fare le cose giuste, specialmente le collaborazioni che sono più colpite dal cambiamento lunare. La luna nuova è la tua sicurezza.

Oroscopo 30 settembre Branko: Toro

New moon, silenzioso, equilibrato, annuncia tempeste in collaborazioni professionali ma ora ti dà l’opportunità di mettere le mani su, sarai più veloce e più in grado di valutare le circostanze e cambiarle a beneficio della professione. Puoi ricominciare da capo se hai già forti alleati, altrimenti attendi la notizia del cambiamento astrale. Non rimandare i controlli medici. Cuore pieno d’amore.

Oroscopo 26 settembre Branko: Gemelli

Le conferme in campo professionale sono certe, ma in questi giorni sono eccellenti anche per nuove ricerche, iniziative, collaborazioni, luna nuova in punto di fortuna apre un intero mese di possibilità anche nel mondo degli affari, operazioni in banca, borsa. Splendide influenze per la vita romantica, romantica e passionale, ma buona anche in famiglia e con i parenti.

Oroscopo 30 settembre Branko: Cancro

Il mese della Bilancia raggiunge il suo culmine con una Luna nuova che nasce in questo segno vicino a Venere, ancora una giornata di agitazione e instabilità, ma nulla compromette il risultato finale di iniziative e affari. Al contrario, gli ostacoli ci impediscono di prendere decisioni affrettate. Era la fretta degli ultimi giorni, l’ansia di eccellere, la prima causa del fallimento.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 30 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 30 settembre Branko: Leone

Cerca di calmarti un po ‘, fai un esame pacifico e obiettivo delle cose fatte dall’inizio dell’autunno, scopri perché alcuni ci sono riusciti, altri no. Analizza di più te stesso e gli altri. Quando la mente è chiara e chiara, avvia nuove iniziative, velocizza i contatti, risolvi domande scritte. New Moon in Bilancia è di grande aiuto per le relazioni con parenti stretti, ci sono ombre.

Oroscopo 30 settembre Branko: Vergine

Non ci sono molte influenze entusiasmanti per l’amore, ma c’è una grande intensità di transiti planetari nel settore dei guadagni e della professione, che ci consente di chiudere la settimana con soddisfazione. New Moon formidabile per approfondire la conoscenza delle persone che sono appena entrate nella tua attività, per aprire le porte a nuovi ambienti. Facilitare domande scritte, rinnovi.

Oroscopo 30 settembre Branko: Bilancia

Oroscopo da preservare, inquadrare, come promemoria di un periodo astrale completamente a tuo favore. Sappiamo bene che ci sono ancora problemi nella tua vita personale e professionale, una conseguenza delle cattive influenze del passato, ma ora hai tutte le opportunità per progredire, per rinascere.

Oroscopo 30 settembre Branko: Scorpione

Sei il segno più fatalista dello zodiaco, nessuno si concede il flusso del destino come te, a volte anche illusioni, ma le stelle danno indicazioni precise, se ben interpretate. Il loro messaggio è: creatività, impegno, successo. Ogni soddisfazione richiede una certa rinuncia.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 30 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 30 settembre Branko: Sagittario

Quarto lunedì consecutivo con Marte difficile, ma nel campo del successo, ottobre sarà formidabile. Ma ogni lavoro deve essere attentamente e accuratamente indagato, chiedi consiglio agli esperti se hai dubbi, ma senza idealizzare troppi altri e te stesso. Devi attraversare la barriera che stai affrontando da solo. A partire da mercoledì la famiglia inizia ad essere più leggera, l’amore più appassionato.

Oroscopo 30 settembre Branko: Capricorno

Situazione astrale simile a quella dello Scorpione, anche tu stai combattendo una dura lotta per il successo e devi scontrarti quotidianamente con persone che notano e ricordano solo eventuali carenze. Queste sono le regole del mercato, forse inventate da un perfezionista Capricorno. Guardato anche dalla legge e dalla burocrazia, ma ora la presa è allentata.

Oroscopo 30 settembre Branko: Acquario

Follemente innamorato, geloso anche delle amicizie o freddo e distaccato. L’Acquario è una quantità sconosciuta dello zodiaco, ma la necessità di nascondere sentimenti, emozioni, ti rende affascinante, quando non esagerare. Fai un respiro, controlla la tua salute, la tua famiglia e poi lancia in una società finanziaria e professionale, dove non hai la fortuna di aiutarti.

Oroscopo 30 settembre Branko: Pesci

Così tante cose ancora in aria, è normale sentirsi agitate e impazienti, ma cercare di non esagerare oggi e domani. La negligenza può essere la causa di noiosi incidenti (mani, stomaco). Le aperture iniziate con Luna nuova continuano negli affari, nelle collaborazioni. Viaggi programmati, troverai anche opportunità per fare soldi.

Aggiornamento ore 13.00