Home OROSCOPO Oroscopo Branko oggi 4 ottobre 2019: previsioni dalle stelle

Oroscopo Branko oggi 4 ottobre 2019: previsioni dalle stelle

Ultimo aggiornamento 14:11

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata del 4 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai consigli di Branko del 3 ottobre.

Oroscopo 4 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 4 ottobre Branko: Ariete

Marte dagli schiaffi. Il tuo pianeta trainante inizia il transito in opposizione, fino al 19 novembre, ma ti aiuta anche a creare una nuova armatura di ferro (il suo metallo) che verrà utilizzata quando Saturno sarà particolarmente contro a dicembre, con Giove in Capricorno. Nuova lezione di vita dalla mattina della bellissima Luna ancora in Sagittario. Speciale per accordi, incontri con persone provenienti da molto lontano, viaggi. Contatti delicati e necessari con le istituzioni statali.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Toro

Il passaggio di Marte in Bilancia è positivo per te, forza per il lavoro e coraggio per avviare nuove attività. Quindi l’opposizione di Mercurio e presto anche di Venere in Scorpione non sarà un ostacolo al successo, ma sarà pronto a sostenere così tanti sforzi. Il merito di Mercurio è di risvegliare lo spirito combattivo, assente negli ultimi mesi, ma domani puoi anche vedere fortuna, il primo trimestre è nato nel Capricorno, fase piena di amore e perfetta opportunità per risolvere problemi immobiliari, vendite, acquisti, ristrutturazione.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Gemelli

Volevi notizie? Eccoli, iniziano ad arrivare con Marte in Bilancia, la posizione migliore per te, che durerà fino al 19 novembre, con Mercurio attivo e Venere amichevole. Lascia che l’attuale Luna passi nel Sagittario, unita a Giove, quadrata a Nettuno, non adatta a discussioni diplomatiche. I rapporti quotidiani sono ancora critici, colleghi e collaboratori, ma non si può dire che tu sia felice quando incontri i superiori. Attenzione alle questioni legali, Giove è bravo a inquadrare quando meno te lo aspetti!

Oroscopo 4 ottobre Branko: Cancro

Quando Marte diventa nemico, deve sempre essere preso sul serio, lo hai in un aspetto dissonante fino al 19 novembre, ma l’aspetto delicato è quello che nascerà con Saturno in Capricorno. Queste sono influenze che forzano una certa vigilanza in tutte le situazioni importanti della tua vita e di quelle vicine a te, ma per la famiglia hai una protezione speciale di Mercurio nello Scorpione, presto anche di Venere e del Sole. Sono gli aiuti planetari che ti supportano nelle lotte, ma sanno che ci sarà una forte opposizione, che ti segnaleremo in tempo. Weekend di amore e amicizia, riposo.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 4 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 4 ottobre Branko: Leone

Ieri è stata la volta di Mercurio che è entrato nella quarta casa zodiacale, lo Scorpione, quella che colpisce maggiormente la famiglia di origine, la casa materna, le radici. Il passaggio sarà la causa di alcuni scontri con i vicini, lo sposo. Oggi, invece, un altro passaggio astrale a tuo favore, Marte in Bilancia fino al 19 novembre, durante l’intero viaggio sarà bellissimo con Giove-Sagittario, qui troverai la linfa necessaria per andare avanti e avviare nuove attività. Bella luna per amore oggi. Domani, nel campo del lavoro, il primo trimestre rende forte la tua posizione.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Vergine

Primi attori! La ribalta professionale è accesa e focalizzata su di te, un po ‘di panico è comprensibile, ma il tuo Mercurio, da ieri in una posizione privilegiata per affari, lavoro, dice che conosci la tua parte a memoria. Ma anche gli attori circostanti devono essere preparati, il che non è certo questo venerdì, agitato per Luna ancora in Sagittario, combinato con Giove non combina molto. La tua agitazione, lo stress, persino la ribellione che senti in te, sono causati da Marte che lascia il segno.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Bilancia

Ottobre il tuo mese zodiacale rimarrà nella memoria anche per alcuni transiti speciali, come questa Luna ottimale in Sagittario, con Giove, per la soluzione di questioni pratiche, abitative, economiche. Si prega di notare che l’oroscopo non ha mai registrato periodi asciutti finanziariamente, alcuni mancati rimborsi, ritardi, spese eccessive, ma niente di più. Con Giove in Sagittario fino a dicembre puoi guadagnare molto, da oggi hai Marte nel segno in aspetto con il pianeta della fortuna che ti difende dall’arroganza di Saturno.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Scorpione

Lucidità critica, capacità analitiche, memoria. Diciamo che sono le principali forze di Mercurio nel tuo segno, straordinarie per la ricerca di altre occasioni professionali, lavorative, finanziarie, private. D’ora in poi dovrai fare molto affidamento sulle forze interne, perché Marte non può inviarti influenze energetiche, da oggi al 19 novembre è in Bilancia. Non è negativo, ma ti avverte se ci sono intenzioni negative da parte degli altri. Nel frattempo, aspettando la regina dell’amore, Venere, hai per tre giorni una magnifica Luna appassionata, primo trimestre, fortunata per tutto.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 4 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 ottobre Branko: Sagittario

Ricorderete a lungo l’autunno 2019 (come tutto il resto dell’anno), non per come è iniziato ma per come finirà il 23 dicembre. Questa mattina all’alba termina il transito più difficile, Marte lascia la Vergine e inizia un allegro, avventuroso, transito sportivo in Bilancia. Alla fine crei l’aspetto diretto con Giove nel tuo segno, sei senza disturbo di altri corpi tranne Nettuno e della Luna, quindi tra i segni che possono contare sulle maggiori possibilità di successo nel campo prescelto. Luna chiede vita privata, ma provoca sbalzi d’umore, meglio isolarsi un po ‘.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Capricorno

Resisti a ciò che hai già realizzato, se non presti attenzione agli altri, all’ambiente professionale, corri il rischio di perdere. Le tue ambizioni sono spaventose e, naturalmente, d’ora in poi devi fare le cose con grande cautela, ma senza rinunciare alle tue aspirazioni! La prudenza è richiesta dal nuovo aspetto di Marte in quadrata Bilancia a Saturno-Plutone in segno. È uno dei peggiori che può creare i due pianeti così nemici: Marte è dell’Ariete, Saturno dal Capricorno.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Acquario

Il cielo astrale di questa settimana ricorda un terminal dell’aeroporto internazionale, gente che parte, gente che aspetta un volo. Tra quelli che ti aspettano, anche tu, Marte arriva in Bilancia verso le 5 del mattino, dove rimane fino al 19 novembre, sempre in armonia con Nettuno in Pesci. Sarà la tua linfa vitale quando la pressione dei pianeti nello Scorpione è troppo forte, dove la provocazione di Mercurio è già iniziata. Oggi, controlla la documentazione professionale, magari con l’aiuto di un esperto per evitare problemi.

Oroscopo 4 ottobre Branko: Pesci

Non mancano le sorprese anche oggi, con Luna ancora in Sagittario, ma almeno le discussioni sono costruttive, la fortuna non ti ha abbandonato e presto avrai le prove, forse già domani. Il fatto è che sei stato sotto pressione da Giove e Mercurio, ecco i problemi burocratici e legali, ma questa mattina Marte lascia la Vergine e assume un aspetto più calmo in Bilancia, un segno di giustizia, nel 2020 Giove sarà la tua bandiera ! La luna al primo quarto di domani sera, nel Capricorno, magnifico per amore, buona volontà per la storia che nasce nel fine settimana, indimenticabile per vari motivi.

Aggiornamento ore 9.30