Home OROSCOPO Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni dal 7 al 13 ottobre 2019

Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni dal 7 al 13 ottobre 2019

Ultimo aggiornamento 13:33

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana, da lunedì 7 ottobre 2019 a domenica 13 ottobre 2019. Ecco i pronostici per ogni segno zodiacale tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Ariete

Buone prospettive per vivere avventure appassionate. A settembre ci sono state alcune difficoltà, quindi è probabile che alcuni vorrebbero rivedere un rapporto. Occhio al fine settimana: difficoltà con qualcuno che potrebbe non piacerti. Miglioramento per le coppie, in particolare giovedì e venerdì. Buona ascesa professionale, anche se le finanze devono sempre essere gestite con cura.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Toro

Venere di lunedì si oppone: è necessario capire quali sono le persone più importanti nella propria vita. Per le coppie, le tensioni a metà settimana: fai attenzione a non essere tentato da persone esterne alla relazione e all’intrusione di alcuni parenti. Al lavoro è prevista la tranquillità. Una spesa da affrontare riguarderà la casa.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Gemelli

Scommetti martedì. Non è un periodo appassionato, ma è un momento di forza. Coloro che sono in coppia non devono lasciare il proprio partner, nonostante le polemiche che saranno ancora superate. Buon lavoro, che darà il meglio alla fine di novembre.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: cancro

I sentimenti hanno un campo libero questa settimana. Le coppie che hanno resistito alle incertezze degli ultimi mesi sono forti, qualcosa può essere costruito: non c’è nulla da temere. C’è il desiderio di muoversi e cambiare. Una soluzione arriva al lavoro giovedì. Situazione economica da gestire con cura.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Leone

Ora non hai tempo per l’amore. Le nuove storie nascono per divertimento, ma una è scettica: il consiglio è di non fermarsi alle apparenze. Le coppie devono risolvere i loro problemi e alcuni dubbi. Il giorno più pesante sarà martedì. Al lavoro devi sfruttare al meglio una brutta situazione, ma solo per un breve periodo.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Si prevedono eccellenti nuove conoscenze: i prossimi dieci giorni offrono opportunità e soddisfano i desideri. Coloro che hanno vissuto una storia difficile devono continuare. Per coloro che sono in coppia, questo periodo aiuta a fare delle scelte. Al lavoro non vale la pena fermarsi, in vista di un 2020 che ricompenserà.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Bilancia

Hai dei problemi con Ariete e Capricorno. Le coppie devono risolvere i problemi nati negli ultimi due mesi: sarebbe bene organizzare un piccolo viaggio. Non esagerare con gli impegni di lavoro: devono essere dimostrate le competenze diplomatiche.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Scorpione

Venere ti porta giovedì e venerdì interessanti. Una semplice amicizia può diventare qualcosa di più e sono possibili flashback. Per le coppie è il momento giusto per recuperare un divario. Al lavoro c’è meno incertezza e sono attese buone notizie.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Sagittario

Coloro che non fanno parte di una coppia sono attenti ad amori troppo distanti o irraggiungibili. Potresti essere diviso tra due storie tra passato e presente. Giovedì e venerdì Le coppie vivranno eccitazione sabato e domenica dopo aver superato le difficoltà. Prestare attenzione alle spese.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Capricorno

Weekend turbolento per single: è un periodo di riflessione piuttosto che di azione in cui è possibile essere chiamati a scegliere tra due storie. Le coppie devono ritrovare serenità: quelle che sono state distrutte da un po ‘di tempo non sono più recuperabili. Al lavoro aumenta la responsabilità e il desiderio di essere coinvolti.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Acquario

Cerca la tranquillità cercando di superare le difficoltà: le relazioni messe a rischio sono a rischio. Anche l’agitazione al lavoro, ma è un periodo che passa.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Pesci

Abbi fiducia nel tuo amore ma non aspettarti giuramenti per la vita. Ottimo benessere giovedì e venerdì. Le coppie in crisi possono riprendersi. Al lavoro può esserci una grande soddisfazione in vista di un 2020 sempre più favorevole.

Aggiornamento ore 12.00