Home OROSCOPO Oroscopo oggi Branko, 12 novembre 2019. I consigli dell’astrologo

Oroscopo oggi Branko, 12 novembre 2019. I consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 11:28

Leggiamo l’oroscopo di Branko per la giornata del 12 novembre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai consigli di Branko dell’8 novembre.

Oroscopo 12 novembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 12 novembre  Branko: Ariete

Con le intercessioni di Marte e Giove, ci sono alcuni spiragli per questioni burocratiche e, secondo Branko, e sul piano dei compromessi legali. Nel lavoro incide bene Saturno, ma occhio a mettere in ordine le idee. Novità per chi cerca l’amore.

Oroscopo 12 novembre  Branko: Toro

Giornata di emozione, di grandi gioie per Branko nei Toro. Ancora qualche tensione nella vita personale ma è errato chiudersi alle emozioni. Anzi, la  Luna piena dà forza ai sentimenti. Nella salute, datevi tempo per un controllo.

Oroscopo 12 novembre  Branko: Gemelli

Per l’astrologo sono favorite le operazioni bancarie, e in generale gli sforzi sul fronte professionale programmati da tempo. Ma occhio a ‘Giove bisbetico con Venere’: attenzione alle inutili aggressività.

Oroscopo 12 novembre Branko: Cancro

Secondo l’astrologo con la Luna piena in festa, si avvicinano situazioni più che positive sia per la carriera e gliaffari e sia per l’amore anche sfruttando le amicizie comuni tra propri conoscenti.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 12 novembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 8 novembre Branko: Leone

Con la Luna piena in Toro, ci saranno degli tsunami nell’ambiente di lavoro, e si rischia, pure in famiglia e nel matrimonio di essere troppo soggetti al nervosismo. Non mettete da parte la salute.

Oroscopo 12 novembre Branko: Vergine

Per Branko oggi ci sono chance per viaggi e movimenti di affari gradie alla Luna piena in Toro: e per chi ha amori o affari all’estero, ancor meglio. A una condizione: esser più intensi in amore.

Oroscopo 12 novembre Branko: Bilancia

Non vi isolate. Anche qui la Luna piena in Toro, porta a galla sentimenti forse troppo nascoste. Come dice Branko “siete Bilancia, segno che non invecchia mai in amore”. Ecco perchè non bisogna comportarsi da vecchi.

Oroscopo 12 novembre Branko: Scorpione
Attenzione alla salute e alla classica influenza: Urano è congiunto a Luna piena in Toro, può creare grande oggi, e anche sul fronte lavorativo e nel matrimonio.
Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo 12 novembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 12 novembre Branko: Sagittario

E’ una giornata di allegria. E di trionfi, sia a lavoro, che ad esempio sul piano legale, ma anche nei rapporti. Sotto la influenza di Giove, pianeta ancora nel segno, domina l’amore, e trovate risorse nascoste.

Oroscopo 12 novembre Branko: Capricorno

Sì, c’è positività nell’aria e molti sottolineano le vostre capacità. La solita Luna piena in Toro però può far diminuire le energie fisiche. E attenti all’eccesso di voglia di rivalse.

Oroscopo 12 novembre Branko: Acquario

Con Giove in Sagittario, si va incontro a una volta su alcuni grattacapi, siano legali o burocratici.

Ancora influenza della Luna piena in Toro, che è causa di tensione familiare.

Oroscopo 12 novembre Branko: Pesci

Sguardo al futuro: con l’influsso della Luna piena e lo stimolo di Marte, secondo Branko la vena amorosa e professionale si prospettano alleate pregevoli per essere felici: ma fate presto, Luna domani sarà in Gemelli.

Aggiornamento ore 9.30