Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2019: la giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2019: la giornata secondo le stelle

Ultimo aggiornamento 07:54

L’oroscopo di Paolo Fox di questa giornata, lunedì 9 settembre 2019. Le previsioni di ogni segno zodiacale per la giornata di oggi, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Ecco invece le previsioni di Paolo Fox per la giornata del 7 settembre 2019.

Paolo Fox, oroscopo 9 settembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Ariete

La cosa più interessante dell’oroscopo è il desiderio di accettare sfide e farsi coinvolgere. Sei attratto dal rischio, quindi nell’amore non ti annoi quasi mai. Non perdere mai l’eccitazione del primo giorno. I legami ripetitivi rischiano qualcosa a settembre e ottobre.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: toro

Martedì e Mercoledì saranno un po ‘attenuati. Ciò non significa che le cose andranno necessariamente male, ma ci sarà ancora qualche discussione o potrebbe verificarsi qualche malessere. Devi cambiare rotta se nell’ultimo periodo hai pensato che la tua vita non è come la vorresti.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Gemelli

Ultimamente le questioni burocratiche e di lavoro si sono fermate e questo ti ha fatto arrabbiare, ma tutto ciò non deve fluire nell’amore. Le coppie in crisi possono avere problemi durante questo periodo. Se uno dei due ha problemi sul lavoro, finiamo per discutere.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Cancro

Non è facile andare sempre d’accordo con gli altri, possono sorgere complicazioni. Giovedì e Venerdì andranno meglio, ma prova a salvare qualcosa. Chi lavora da solo non dovrebbe arrendersi ora.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 9 settembre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Leone

Martedì e Mercoledì sono giorni morbidi, da prendere con le sorgenti. Molto probabilmente ne discuterai. Questo non sarà il caso anche nell’amore, ma sarà necessaria una certa agitazione in generale, specialmente negli affari economici.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Virgin

Il periodo rimane molto forte, ma nella seconda parte della settimana ci saranno altre complicazioni. Devi organizzare qualcosa di importante. Le coppie che vogliono fare un accordo o stabilire la loro unione avranno stelle in favore fino alla fine del 2019.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Bilancia

La settimana sarà intensa e piena di impegni, con un leggero calo solo la domenica. Molte emozioni possono sorgere o rinascere in vista di ottobre. Venere nel segno indica sentimenti più vividi. Le amicizie nate ora possono diventare qualcosa di più nel tempo.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Scorpione

Alcuni momenti di ribellione e agitazione possono verificarsi tra martedì e mercoledì. Sei governato da Marte, quindi ogni tanto ti arrabbi e ti innervosisci. Il giovedì viene recuperato, ma questi rimangono orari particolari. Prende attenzione anche in famiglia e dal punto di vista fisico.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo 9 settembre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Sagittario

In questa fase si sperimenta grande intraprendenza. Guarda senza recitare. Dobbiamo aspettare fino alla fine dell’anno per superare un problema. È necessario più amore nell’amore, c’è ancora qualcosa che non va.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Capricorno

C’è una situazione migliore riguardo alle relazioni sociali. In amore, allora puoi fare delle scelte importanti. Anche quelli che sono stati accusati di aver fatto cose sbagliate possono ora spiegare le sue ragioni. Anche quelli che lavorano per un’azienda non buona vengono salvati.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Acquario

È molto importante che tu abbia relazioni positive con gli altri, specialmente in questa fase. Il prossimo periodo autunnale sembra quindi molto promettente. Anche coloro che hanno avuto problemi di lavoro saranno in grado di superarli. La domenica sarà interessante e positiva.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019: Pesci

Se ti senti affaticato è normale, non scoraggiarti se pensi di non poter fare tutto. Molti vorrebbero stare a casa senza andare al lavoro. Il consiglio, tuttavia, è di resistere alla tentazione di buttare via tutto, poiché i prossimi mesi saranno di recupero e vittoria.

 

Aggiornamento ore 12.00