Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: le previsioni dell’astrologo

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: le previsioni dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 07:45

L’oroscopo di Paolo Fox di questa giornata, mercoledì 11 settembre 2019. Le previsioni di ogni segno zodiacale per la giornata di oggi, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Ecco invece le previsioni di Paolo Fox per la giornata del 10 settembre 2019.

Paolo Fox, oroscopo 11 settembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Ariete

potrebbero offrirti un progetto o potresti avere una buona idea, ma non affrettarti. Prenditi due o tre giorni perché dovrai discutere con i tuoi colleghi o anche con un amico fidato. Inoltre, la Luna attraverserà Pesci tra giovedì e sabato e potresti non avere abbastanza elementi convincenti per imporre il tuo progetto o le tue idee. Cerca di tenere sotto controllo l’impazienza per alcuni giorni. L’oroscopo di domani per mercoledì 11 settembre 2019 fa bene al lavoro. Tuttavia, Paolo Fox raccomanda prudenza durante il fine settimana, quando potrebbe esserci agitazione nell’amore.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019:toro

Potresti sentirti sotto pressione perché alcuni nati del segno potrebbero avere un fastidioso obbligo di conformità. Sicuramente, non ti piacciono le cose che ti vengono imposte, così come qualcuno che può farti alcune richieste. Quando succede, ti innervosisci. E così le stelle ti invitano a stare attenti a te stesso e alle tue reazioni, che possono essere esagerate. Ci sono stati d’animo da affrontare, ulteriori complicazioni che possono metterti in agitazione. Qualcuno può anche assumere un atteggiamento ostile nei tuoi confronti perché non accetta alcuni cambiamenti che hai iniziato dalla scorsa primavera. Recupero a partire da giovedì, grazie alla favorevole Luna.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Gemelli

Rimane un certo ottimismo. Non pensare che sia incoscienza, è solo una forma di autodifesa, che può proteggerti da ulteriori complicazioni che potrebbero verificarsi nelle prossime settimane. E ciò accadrà inevitabilmente, anche a causa della dissonanza tra Marte e Nettuno. Pensa bene a tutto, per evitare di prendere una decisione sbagliata. In generale c’è una forte incertezza, che riguarda soprattutto l’ambiente di lavoro. Ma negli ultimi due mesi dell’anno ci saranno anche grandi soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Cancro

Potresti essere nervoso e desideroso di agire. Hai tutte le risorse per accelerare e risolvere vari problemi contemporaneamente. Ma c’è sempre un last minute inaspettato: è Saturno che ti rallenta! Tuttavia non devi sentirti troppo penalizzato, anche perché i freni di Saturno, specialmente dal momento che il pianeta è retrogrado, sono molto meno attivi rispetto al passato. Se hai una scelta da fare, non rimandare troppo a lungo. Saturno riprenderà una marcia diretta il 18 e per ogni problema ci vorrà un po ‘più di tempo e pazienza. Venerdì e sabato saranno giorni migliori per i sentimenti. Fortunatamente stai vivendo un periodo di recupero in amore.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 11 settembre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Leone

Hai una scelta da fare, ma probabilmente non è questo il momento di esporti. Forse sarebbe più ragionevole lasciare che le cose seguano il loro corso. A volte prendere tempo per riflettere non è una cattiva strategia, al contrario. Ti dai l’opportunità di prendere una strada migliore di quella che avresti deciso seguendo l’impulso.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019:vergine

Marte e Nettuno sono contrari e attivi nelle tue scelte e decisioni, quindi l’invito è di prendere tempo per riflettere. Non lasciarti ingannare da intuizioni che possono essere affrettate. È un periodo molto impegnativo e tu hai molte responsabilità. Sono giorni frenetici, durante i quali dobbiamo essere cauti anche quando si tratta di soldi. Soprattutto sabato.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Bilancia

Buona giornata per i sentimenti. Sarai abbastanza soddisfatto del tuo lavoro, anche se ci sono così tanti impegni da prendere. A livello emotivo, la giornata sarà anche molto piacevole perché il tuo partner ti mostrerà il suo affetto. Inoltre, Venere si avvicina sempre di più e entrerà nel tuo cielo sabato. Tuttavia, le stelle raccomandano prudenza nella gestione del denaro, dove esiste un forte rischio di prendere decisioni sbagliate.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Scorpione

Hai l’opportunità di capire quanto sia importante l’amicizia nella tua vita e quanto potresti aver bisogno anche dei tuoi colleghi nel lavoro. Quindi cerca di mantenere buone le tue relazioni, non i ricordi delle persone che contano solo quando ne hai bisogno. E se ci sono tensioni con qualcuno in questo momento, prova a risolverli rapidamente. Molti si sentono sotto pressione perché sono intolleranti a un ambiente pesante o poco interessante. Altri trovano invece difficile stabilirsi in un nuovo posto. In ogni caso, creare inimicizie non è una scelta saggia.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo 11 settembre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Sagittario

Se vuoi convincere gli altri che le tue idee sono le migliori, se hai qualcosa da dire o una richiesta da fare, sarà una buona giornata per farlo. Potresti anche ottenere un contratto, una proposta interessante. In generale, tutto ciò che intraprendi potrebbe non avere successo o portare a risultati insoddisfacenti. Non muoverti per ora, prenditi del tempo per valutare cosa fare.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: Capricorno

In una posizione di forza fino alla fine dell’anno. E questo vantaggio astrologico durerà ancora per gran parte del 2020. Questo perché Giove darà una spinta positiva alla tua evoluzione personale o professionale alla fine del 2019. Cerca di essere meno “dipendente” dalle responsabilità, di prendere le cose anche un po ‘ più leggero. E soprattutto, evitare competizioni inutili. In questo momento hai bisogno di partner e collaboratori che possano offrirti nuovi contributi per raggiungere i tuoi obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019:Acquario

Alcune delle tue ansie si risvegliano, specialmente se sei preoccupato per il tuo futuro. Ma a volte molte paure sono infondate. Urano, il tuo pianeta, è responsabile degli alti e bassi che attraversi. In questo momento potresti persino sentirti troppo emotivo. Cerca di fare un passo alla volta, senza assumere responsabilità e impegni eccessivi. L’amore migliorerà soprattutto a partire dal prossimo mese.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: pesci

Ora sarebbe bello essere un po ‘più ottimisti. Vedi segni negativi ovunque! Ma questo non è affatto un periodo negativo, anzi. Hai risorse eccellenti e entro la fine dell’anno ci saranno cambiamenti importanti, notizie che ti porteranno al successo. In questo momento sei deluso da qualcuno e ti senti tradito e scoraggiato, ma presto ci sarà una buona guarigione.

Aggiornamento ore 12.00