Ostia, arrestato un cileno di 26 anni per rapina aggravata, si ricerca il complice

    Martedì scorso, alcuni investigatori vestiti in abiti civili e a bordo di motocicli hanno arrestato M.B.E.B., un ventiseienne cileno, con vari documenti di polizia.
    Durante il controllo del territorio, finalizzato a contrastare il fenomeno del furto nell’appartamento, la polizia ha ricevuto una nota via radio dalla sala operatoria, relativa alla presenza di persone sospette che si stavano allontanando da un edificio nella zona di Ostia Levante.
    Immediatamente l’equipaggio si diresse verso il punto di segnalazione e lì poté identificare due persone corrispondenti alla descrizione, a condizione che, a loro avviso, stessero fuggendo.
    Dopo un breve inseguimento, i due sospetti sono stati raggiunti dalla bici con i due agenti a bordo. A quel punto, tuttavia, uno dei due criminali dopo aver calciato il veicolo, fece cadere la polizia a terra.
    Nonostante questo, uno dei due ladri è stato fermato e, nonostante la sua resistenza, è stato bloccato e arrestato per rapina aggravata.
    Sul posto è stata anche recuperata una borsa lanciata sotto un veicolo durante la fuga da uno dei due ladri, contenente la merce rubata appena rubata all’interno di un appartamento di Via Scaparro, compreso un telefono e un videogioco in seguito restituito al legittimo proprietario.
    Questa mattina, dopo il rito diretto, M.B.E.B. fu portato agli arresti domiciliari a casa sua.
    L’indagine continua a identificare il complice riuscito a fuggire.