Home TECNOLOGIA Pes 2020 Lite disponibile su PS4 in modo gratuito: cosa offre la...

Pes 2020 Lite disponibile su PS4 in modo gratuito: cosa offre la prova corposa del gioco Konami

Ultimo aggiornamento 11:39

Giocare gratuitamente a PES 2020, o meglio a eFootball PES 2020, su PS4 è ora possibile. Ovvio, con qualche limitazione, ma con un prodotto comunque molto fornito. È infatti disponibile da oggi sulla console Sony eFootball PES 2020 Lite, la versione di prova del calcistico Konami che permette a chi ancora non lo ha fatto di provare il gioco in modo approfondito.

L’iniziativa, avviata da lunedì su PC e Xbox One, sbarca anche su PS4. Non si tratta di una demo come quella resa disponibile a settembre, ma di una versione ben più corposa, che presenta anche diverse modalità tra quelle presenti nel gioco completo. Ovviamente si dovrà accettare qualche mancanza, ma per chi volesse provare in modo massiccio il gioco questa è l’occasione giusta.

eFootball PES 2020 Lite, le modalità presenti

Basta andare sul Play store e scaricare la versione Lite di PES 2020 per mettere le mani sulla simulazione calcistica che ha convinto quest’anno pubblico e critica, aprendo orizzonti importanti per il futuro di casa Konami. Che per allargare ulteriormente la sua fetta di pubblico ha reso disponibile la versione Lite che permetterà di passare molte ore sul gioco.

sarà infatti possibile provare molte modalità, tra cui il Myclub e il Matchday. Disponibili anche le partite online con i possessori della versione completa, e a tal proposito la buona notizia è che nella verisone Lite è possibile utilizzare tutte le squadre presenti nel gioco in partite online. La cosa cambia in modalità offline, nella quale la rosa di squadre è ridotta e non sarà possibile giocare la Master League. Un ottimo modo comunque per passare ore sul gioco Konami e eventualmente decidere se passare poi alla versione definitiva.