Home SPETTACOLO Pomeriggio 5: torna Barbara D’Urso per la puntata del 18 ottobre. Anticipazioni,...

Pomeriggio 5: torna Barbara D’Urso per la puntata del 18 ottobre. Anticipazioni, ospiti, polemiche

Questo venerdì non può mancare l’appuntamento con Pomeriggio Cinque, il programma che dalle 17 vedrà la conduttrice Barbara D’Urso accogliere ospiti ed opinionisti per raccontare tutte le tematiche del giorno dall’attualità al gossip.

Pomeriggio Cinque: quando inizia, streaming, orario su canale 5, repliche, ascolti. Polemiche fra Giorgia Venturini e Taylor Mega

Nella trasmissione di ieri Barbara D’Urso ha intervistato Giorgia Venturini che ha parlato della diffida a Taylor Mega, dopo il confronto avvenuto a Live – Non è la D’Urso. L’ex isolana ha spiegato che le dichiarazioni della Mega sui social l’hanno costretta ad adire le vie legali.

“Domenica, più o meno, ho detto tutto quello che dovevo dire su Taylor Mega” ha spiegato la Venturini. “Ha fatto delle affermazioni che, comunque, hanno un rilievo penale. E anche sui social, si è esposta contro di me in maniera molto pesante. Mi sono confrontata con i miei legali che mi hanno consigliato di procedere con una prima diffida. Poi saranno loro a decidere le prossime azioni da porre in essere riguardo la questione. Non si può dire tutto.”

In studio Giorgia Venturini è stata difesa da Sarah Altobelli e da Cecilia Capriotti.