Quadro OJ Travel

    quadro oj
    Design accattivante, stabilità su ogni tipo di strada e soprattutto un “super- equipaggiamento”.

    Dopo il successo riscontrato al Motor Bike Expo di Verona, la Quadro Vehicles in collaborazione con OJ, azienda leader nella produzione di accessori per il turismo, lancia il suo Quadro OJ Travel un veicolo dalle spiccate caratteristiche touring.
     
    Il nuovo scooter tre ruote, versione crossover del Quadro 350 D, è adatto soprattutto a chi  ama affrontare viaggi impegnativi o gite fuoriporta senza rinunciare al comfort: il vano sottosella permette di contenere due caschi integrali,  lo speciale design della carenatura posteriore è stato studiato per la comodità delle gambe del passeggero e per fare spazio a due comode borse laterali e una roll bag, il veicolo ha anche uno scompartimento dove è possibile ricaricare l’iPhone e uno spazio dove inserire il navigatore satellitare. Completano l’equipaggiamento il porta telepass, un confortevole copri-gambe e dei caldi copri-mani. 
     
    Quadro Vehicles dopo la realizzazione della versione AATW, utilizzato in questi mesi dal professore di educazione fisica Maurizio Pistore per compiere il giro del mondo a favore di Emergency, continua dunque ad esplorare il mondo del turismo. Il veicolo nell’allestimento OJ Travel sarà presente in concessionaria dai primi giorni di febbraio e verrà offerto con un piccolo sovraprezzo di 100€ rispetto alla versione base. 
     
    Scheda tecnica 350D Quadro:
     
    Cilindrata: 313 cc                                                    
    Lunghezza: 2330 mm
    Larghezza: 811 mm
    Altezza sella: 780 mm
    Potenza massima: 23 CV (17 kw) a 7000 giri/minuto
    Angolo di sterzo: 40* DX/SX
    Capacità di serbatoio: 13 litri
    Freni: Sistema frenante con due dischi anteriori (uno per ruota) di 240 mm e 256 mm per il la ruota posteriore
    Telaio: tubolare in acciaio ad alta resistenza
    Emissioni: Euro 3
    Garanzia: 2 anni