Roma in semifinale, le parole dei top player

    ’’Adesso posso giocare una semifinale di Champions, non è stato facile ma sono rimasto qua, sono felice e penso anche la società. Il bello è venuto oggi col Barcellona ma il meglio deve ancora venire’’. Edin Dzeko è raggiante al termine dell’impresa della Roma che ha conquistato le semifinali di Champions battendo 3-0 il Barcellona. ’’Abbiamo fatto tre gol al Barcellona e potevamo fargliene di più. Non ho mai visto il Barcellona così in difficoltà’’ ha detto a Premium.
    De Rossi “fatto qualcosa di incredibile” “Un trionfo, per la dimensione della Roma, per la nostra storia, è qualcosa di incredibile. Ma ora non dobbiamo pensare di aver fatto un miracolo, dobbiamo continuare a giocarci questa competizione per cercare di arrivare fino in fondo”. Così Daniele De Rossi dopo il 3-0 al Barcellona che porta la Roma in semifinale di Champions. “È una della gioie più belle da quando sono qui” ha aggiunto il capitano giallorosso a Premium.
    “Non mi interessa entrare nella storia della Roma, ma che la squadra è in semifinale di Champions battendo una grandissima come il Barcellona. All’andata ci hanno negato due rigori, ma stasera abbiamo dimostrato che la Roma c’è, può giocarsela e battere chiunque”. Kostas Manolas quasi in lacrime commenta l’impresa dei giallorossi che hanno eliminato i catalani. “Ci abbiamo creduto fino in fondo e se abbiamo il nostro pubblico a sostenerci nessuno può batterci” ha detto a Premium il difensore, autore della rete decisiva del 3-0.