Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Roma, Meleo (M5S): “Su patrimonio indisponibile preoccupante silenzio dell’amministrazione” 

Roma, Meleo (M5S): “Su patrimonio indisponibile preoccupante silenzio dell’amministrazione” 

Sul patrimonio indisponibile di Roma Capitale questa amministrazione tace in maniera preoccupante. Negli ultimi mesi ho presentato tre interrogazioni al sindaco e alla Giunta che sono rimaste senza risposta: la prima è del 24 agosto 2023, quando da Regolamento il termine sarebbe di 20 giorni. Una di queste poi era particolarmente urgente, riguardando una palestra popolare di Spinaceto gestita dalla ASD ‘Street of the life’, colpita da un aumento immotivato del canone per il quale rischia di chiudere i battenti

Non stiamo parlando di vuoti atti consiliari, ma della necessità concreta di sostenere realtà che hanno aiutato il territorio, garantito servizi di sport e salute, offerto ai giovani un’alternativa alla strada. Anche alla luce della partecipatissima manifestazione a San Lorenzo indetta dalla rete CAIO, il silenzio di questa amministrazione pesa come un macigno. Invito gli assessori competenti a rispondere in tempi brevi”.

Max