Home ATTUALITÀ Soliti Ignoti, puntata 23 Gennaio 2020: Piero da Pescara gioca per 90...

    Soliti Ignoti, puntata 23 Gennaio 2020: Piero da Pescara gioca per 90 mila, come è andata

    Dopo lo stop per via della Coppa Italia ritorna su Rai uno il tempo delle indagini del programma tv Soliti Ignoti guidato da Amadeus. Ancora una volta seguitissimo e leader dell’access prime time ha intrattenuto milioni di appasionati su Rai 1. 

    Nella serata di ieri altro appuntamento molto apprezzato che il prossimo conduttore del Festival di SanRemo ha guidato con la consueta verve: ebbene, però, come è andata ieri sera la puntata del 23 gennaio dei Soliti Ignoti – Il Ritorno?

    Ecco cosa è successo nel game di indagine di Amadeus dopo il tg1 che ha anticipato Don Matteo 12.

    Soliti Ignoti, puntata 23 Gennaio 2020: Piero da Pescara gioca per 90 mila, come è andata

    Cavalcando il mare di ascolti che è ‘solito’ fare, i Soliti Ignoti si ripresenta puntuale con il suo rinomato schema: basato sulla scoperta delle identità segrete dei protagonisti e del parente di un ignoto. Occorre indovinare tutte le decisioni per vincere il montepremi.

    Chi ha giocato nella puntata del 23 gennaio 2020? A provare a vincere il montepremi nella puntata di giovedì 23 gennaio è stato Piero da Pescara. Si tratta di un ufficiale pilota militare della Guardia di Finanza.

    L’uomo, nella prima manche ha messo da parte 45 mila euro. Con tale cifra ha affrontato la fase finale, quella del parente misterioso. Piero deciso poi di raddoppiare a 90 mila euro, scegliendo di abbinare il parente all’ignoto senza conoscere il grado di parentela.

    Aggiornamento ore 00.03

    Chi ha scelto? Il pilota ha scelto il numero quattro. Dopo la decisione, Amadeus ha svelato che il parente misterioso si chiama Annarosa, ha 67 anni, ed è la madre dell’ignoto da indovinare.

    Alla fine sono rimasti in gioco l’ignoto numero quattro, quello scelto dal concorrente pescarese, e l’ignoto numero uno. Il pathos è cresciuto, e il signor Piero ci ha creduto fino all’ultimo. Ha vinto? Chi era l’ignoto? Il quattro o l’uno?
    Ecco, era quest’ultimo il figlio di Annarosa. E dunque niente da fare per Piero, che perde al fotofinish torna a casa a mani vuote.

    Aggiornamento ore 4,45

    Nella puntata del 20 gennaio, invece aveva giocato la signora Silvia da Roma, una restauratrice che ha messo in conto 39 mila euro e poi ha scelto di conoscere la parentela del parente misterioso e, poi, di dimezzare gli ignoti, passando a giocare per 19.500 euro.

    Silvia aveva scelto l’ignoto numero tre senza usufruire del Dubbione. Silvia ha fatto bene ed ha vinto: indovinando le scelte ha vinto il montepremi di 19.500 euro.

    aggiornamento ore 9,48