Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Testaccio invita i romani alla ‘Cena di tutti’ per solidarietà

    Testaccio invita i romani alla ‘Cena di tutti’ per solidarietà

    Ultimo aggiornamento 20:41

    Ai nostri lettori segnaliamo con piacere una bellissima e lodevole un’iniziativa solidale.
    Domenica nella Piazza di Testaccio, grazie alla Confraternita della Chiesa di Santa Maria Liberatrice, e all’associazione ‘Testacciointesta’, avrà luogo una ‘cena comune’.
    I residenti dello storico quartiere romano, e quanti vorranno partecipare, potranno allegramente e socialmente cenare insieme all’aperto sullo sfondo storico della bellissima e rinnovata piazza, dove svetta la fontana delle Anfore.
    Come una volta, quando la ‘gggente’ era una famiglia, con i tavoli e le sedie sulla piazza, rallegrati da musica live, poesie romanesche, ed arti varie, senza ‘distanze sociali, politiche, o calcistiche’, tutti insieme si passerà una serata unica e irripetibile acquistando un biglietto – assolutamente alla portata di tutti e, sopratutto, ‘per tutti’: 15 euro – che si tradurrà in una raccolta fondi da destinare all’acquisto di generi alimentari per le famiglie meno fortunate del quartiere. Un modo divertente per dare una mano ai meno fortunati.
    E’ possibile acquistare il biglietto o prenotare, chiamando Walter Marcaccini al numero 337/781079. Grazie per quanti parteciperanno, sapendo di stare bene facendo del bene…
    Max