Tra pop e rock, Camilla con il rapper Costarico

    “Non c’è panorama più bello della nostra anima… con tutte le sue fragilità, insicurezze e delusioni. Il brano rappresenta per me una rinascita, un inizio, un’esortazione a me stessa, e a chiunque si accontenta della vita che conduce, a inseguire i propri sogni senza paura di non riuscire o di non essere all’altezza. ‘Vista anima’ racconta di una ragazza che vuole perdersi e vuole abbandonare il confort zone dell’abitudine e delle certezze per provare ad essere felice. Versa una lacrima guardando al passato con la consapevolezza che sarà l’ultima, perché ha ritrovato se stessa”.
    Classe 1992, Camilla Limone è una cantautrice napoletana, ma anche stilista e influencer.
    Venerdì prossimo, 31 maggio, sarà in radio con il suo singolo ‘Vista Anima’ (distribuzione Pirames International), ospite nel brano è il rapper pugliese Costarico (aka Enrico Costantini).
    Un debutto che unisce due stili diversi ma complementari come il rap ed il pop, così come, allo stesso modo, finisce per legare anche due punti di vista diversi come malinconia ed insicurezza. Perché questo racconta la canzone:  la conclusione di un rapporto che lascia entrambi sconfitti, ma consapevoli che il sentimento non sarebbe potuto durare più a lungo.
    Max