Tradito dalla voce, Eros costretto a doversi fermare

    Una ‘breaking news’ doverosa per I suoi fans, ma anche per denunciare l’altra faccia della medaglia di cui si compone spesso l’apparentemente ‘solo’ privilegiata delle pop-star.
    Infatti così come è accaduto ad altre decine di suoi colleghi, dagli e dagli anche Eros Ramazzotti si trova a dover pagare per lo ‘smodato’ suo delle sue corde vocali, provate da estenuanti settimane di concerti e repentini cambi climatici che, come è risaputo, incidono fortemente sulla ‘salute vocale’ dei professionisti.
    Ad annunciarlo l’artista stesso da Amburgo, dove ‘passava’ il suo attesissimo ovunque ’Vita ce n’è – World Tour’: ’’Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima – ha scritto Eros su Instagram – Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros’’.
    Auguri al grande e generoso artista.
    Max