Home SPETTACOLO Uomini e Donne 19 aprile, le anticipazioni del Trono Over e del...

Uomini e Donne 19 aprile, le anticipazioni del Trono Over e del Trono Classico

Inizia la settimana, torna Uomini e Donne. Difficile capire come partirà la trasmissione condotta da Maria de Filippi. Ma possiamo immagine che, come spesso accade, sarà Gemma Galgani a inaugurare la nuova settimana. La dama torinese sta conoscendo Roberto, cavaliere di origini pugliesi, ma Tina non crede nell’interesse della donna.

Per quanto riguarda il Trono Classico Samantha continua la conoscenza dei suoi corteggiatori. Al momento sembra molto presa da Bohdan Beyba, anche se continua a essere incuriosita da Alessio, nonostante la discussione delle scorse puntate. L’altro tronista, Giacomo, continua la conoscenza di Martina mentre ha lasciato a casa Carolina.

Il discorso potrebbe poi spostarsi su Ida Platano: la dama, tornata da poco in trasmissione. È alla ricerca di un nuovo amore, dopo che quello vecchio, Riccardo, ha iniziato una nuova storia con Roberta Padua, conosciuta sempre nel dating show di Canale 5. Per Ida il lieto fine rappresentato dal ritorno con Riccardo sembra lontano, nel frattempo spera di trovare un altro uomo di cui riesca a innamorarsi.