Home ATTUALITÀ Via crucis in televisione, dove seguire la diretta stasera con il Papa:...

Via crucis in televisione, dove seguire la diretta stasera con il Papa: orario e canali

Ultimo aggiornamento 19:57

Piazza San Pietro sarà ancora deserta, a regalare un’immagine inedita e potentissima. Dove da sempre si susseguono fedeli, uniti nelle fede e stretti nella speranza, risiederà il vuoto, come successo in occasione dell’indulgenza plenaria dello scorso 27 marzo. La Piazza sarà riempita dalla sola presenza del Papa, colma di passione.

Quella di stasera sarà una via Crucis mai vista, complice l’emergenza sanitaria che ha fermato il mondo. Il papa non sarà al Colosseo ma a Piazza San Pietro, rigorosamente vuota. Da lì, come successo pochi giorni fa, andrà in scena la via Crucis a partire dalle ore 21 visibile anche in TV e streaming.

Come seguire in televisione la via Crucis alle 21

La diretta della via Crucis a Piazza San Pietro con il Papa inizierà alle 21 e l’evento sarà visibile anche in televisione e in streaming. Come seguirlo? Basterà sintonizzarsi su Rai 1 per seguire in diretta l’intera celebrazione, che sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play. Anche in un omento così delicato la fede non latita, è sempre presente. E sarà possibile seguire la funzione anche in TV.