Yamaha a Motodays

    yamaha bw
    Ai Motodays di Roma aperti oggi, Yamaha svela due novità scooter dal prezzo davvero imperdibile, le gamme moto e scooter 2013 e tutti i suoi Club Ufficiali.

    Yamaha Motor Italia, presente a Motodays 2013, principale esposizione dedicata alle due ruote per il centro e sud Italia in programma presso Roma Fiere dal 7 a 10 marzo, ha portato in scena tutte le novità della sue vaste gamme moto e scooter 2013 accompagnate, come da tradizione, dalla partecipazione dei propri Club Ufficiali che illustrano agli appassionati di moto capitolini le proprie attività per la stagione d’imminente partenza. Ma Yamaha porta a Roma soprattutto due novità scooter in anteprima.
    Presente nel mercato scooter da oltre 30 anni con prodotti che sono diventati il riferimento del mercato scooter, pensati per offrire sempre ai propri clienti la soluzione migliore, Yamaha vanta  una gamma in continua evoluzione, caratterizzata da modelli dalla personalità unica, capaci di offrire divertimento e piacere di guida ad ogni tipo di cliente. Tra gli obiettivi di sviluppo della casa dei Tre Diapason vi è da sempre quello di rendere maggiormente “EASY” il piacere di guidare un suo scooter. È così che Yamaha sceglie di presentare a Roma Motodays 2013 due nuove versioni “d’accesso” di due modelli simbolo della sua gamma 50cc: Neo’s 2T Easy e BW’s Easy, novità dai prezzi super accessibili per chiunque (Neo’s Easy a soli 1.490 e f.c., BW’s Easy a 1.590 € f.c.).