Home TECNOLOGIA Snapchat aggiunge feed in stile TikTok: ecco come funziona Spotlight

Snapchat aggiunge feed in stile TikTok: ecco come funziona Spotlight

Snapchat sta lanciando una nuova funzionalità chiamata Spotlight che raggrupperà gli Snap più divertenti in un unico posto. E per le funzionalità Snap su Spotlight la società ha intenzione di spendere 1 milione di dollari ogni giorno.

La buona notizia è che non hai nemmeno bisogno di un account pubblico, solo un ottimo Snap. Ciò significa che le persone normali potrebbero iniziare a incassare i soldi degli influencer senza la necessità di un grande seguito.

Snapchat, come inviare i tuoi Snap a Spotlight per avere la possibilità di essere presenti e guadagnare denaro

Gli Snap che vedi su Spotlight saranno eventualmente adattati alle tue preferenze, raccolti dall’algoritmo degli Snap. Se vuoi provare a essere messo in primo piano, tutto ciò che devi fare è creare uno Snap divertente e selezionare “Spotlight” nella schermata Invia a. Quindi lo Snap verrà visualizzato dal team di Snapchat e se è ritenuto divertente, hai la possibilità di essere presentato e guadagnare denaro.

Le entrate saranno basate su visualizzazioni uniche. Spotlight è disponibile negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania, Francia, in attesa che sia disponibile anche in Italia.

Potrebbe essere necessario aggiornare la tua app: Spotlight sarà solo una nuova sezione dell’app su cui puoi fare clic. Sarai in grado di scorrere e gli Snap preferiti nel feed Spotlight. Il feed verrà moderato e non saranno consentiti commenti pubblici.