Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 maggio 2021: le previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 maggio 2021: le previsioni del giorno

paolo-fox-oroscopo-oggi

Buona domenica a tutti i segni zodiacali: dopo le ultime previsioni possiamo passare ai pronostici di Paolo Fox di oggi, 23 maggio 2021.

Ecco le previsioni di Paolo Fox con la nostra interpretazione libera dall’app Astri. Vedete poi i pronostici del mese e della settimana.

Paolo Fox, oroscopo 23 maggio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Ariete

Stai cercando di aggrapparti a qualcosa che ti sta scivolando tra le dita? Questo non promette nulla di buono. Lascialo andare e la verità sul fatto che sia destinato a succedere emergerà da sola.

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Toro

Non lasciarti abbattere dalla delusione perché la perdita di oggi potrebbe essere il guadagno di domani.
Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Gemelli
Un obiettivo che pensavi sarebbe stato facilmente raggiungibile si rivela sfuggente. Tuttavia dovresti continuare a perseguirlo nelle prossime quattro settimane. Alla fine sarà tuo.
Oroscopo Paolo Fox, 23 maggio: Cancro

Un’associazione subisce una notevole trasformazione da qui al 31. Rimani fedele e avrai tutte le ragioni per festeggiare.

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 23 maggio per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Leone

Potresti pensare di stipulare un accordo troppo frettolosamente, ma finirà per avere più capacità di resistenza di quanto ti aspetti.

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Vergine

Lasciate aperta una questione controversa per ora perché non c’è fretta di risolverla. Con il tempo le persone vedranno la luce da sole.

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Bilancia

Tutti sembrano avere un’opinione, ma è perché sono entusiasti del tuo successo e vogliono intervenire. Ascolta educatamente.

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Scorpione
È difficile gestire le cose. I dettagli sono oscuri e lo slancio sembra lento. Ma non spingere perché la nebbia psichica si solleverà presto.
Aggiornamento ore 7.00

Paolo Fox, oroscopo 23 maggio per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Sagittario

Qualcuno con cui hai gareggiato in passato si sta trasformando in un amico su cui contare. Evidentemente le avversità creano anche strani compagni di letto.

Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Capricorno
Provato e vero sta cominciando a sembrare stanco e blu. Le vecchie formule non funzionano e dovrebbero essere ritirate. Nuove domande portano a nuove intuizioni.
Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Acquario
Dovrai affrontare una grande decisione finanziaria nel prossimo mese. Andrai bene finché non permetti ai sentimenti di intralciare le figure.
Oroscopo Paolo Fox 23 maggio: Pesci
Potrebbe sembrare di essere tornato dove hai iniziato, ma in realtà sei più vecchio e più saggio. Metti a frutto l’esperienza e farai passi da gigante.
Viste le previsioni di oggi di Paolo Fox. Nella sezione oroscopo, occupatevi ora delle previsioni di Branko.

Aggiornamento ore 8.00