Home OROSCOPO Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 6 al 12 dicembre...

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 6 al 12 dicembre 2021

paolo-fox-settimana

Diamo il benvenuto a questa settimana, da anticipare con le previsioni di Paolo Fox, da lunedì 6 a domenica 12 dicembre 2021.

A seguire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la nostra analisi libera tratta dalle pubblicazioni sul web dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Potresti rimanere impegnato con altro lavoro in questa settimana. Chi è in affari sarà in grado di aumentare il proprio guadagno netto. L’aiuto di qualcuno sul fronte finanziario ti aiuterà a superare una situazione difficile.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Chi è consapevole della propria figura e del proprio fisico è probabile che opti per un regime di allenamento duro.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Alcuni di voi potrebbero finire per soddisfare i capricci e le fantasie di un anziano al lavoro. Le differenze con il coniuge possono prendere una piega seria, quindi fai attenzione.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

Probabilmente ti godrai una gita con la famiglia in questa settimana. Le questioni in sospeso sul fronte interno verranno completate senza alcuna difficoltà.

Aggiornamento alle 7.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

Sarai in grado di mantenere la tua attenzione sul fronte accademico. Un’impresa commerciale sarà messa sui binari. Un viaggio intrapreso in questa settimana sarà comodo e senza ritardi.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Chi si occupa di marketing e vendite troverà la settimana positiva. È probabile che guadagni bene. Un buon controllo della dieta ti renderà in forma ed energico.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Dovrai perseguire qualcosa di importante sul serio per ottenere un risultato favorevole. Questa settimana promette di rivelarsi professionalmente soddisfacente per medici, ingegneri, architetti e altri professionisti.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

Alcuni di voi potrebbero darsi da fare nell’organizzare il matrimonio di un membro idoneo della famiglia. L’arrivo degli ospiti promette molta eccitazione sul fronte interno.

Aggiornamento alle 8.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Allungare il budget minaccia di mettere a dura prova la tua facciata finanziaria. Gli eccessi possono avere un effetto negativo sulla salute.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

È indicata una gita con i vostri cari. Puoi accompagnare la famiglia a partecipare a un matrimonio o una festa in questa settimana.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

È previsto un momento divertente per gli innamorati. Un regalo di un amico può essere una sorpresa per te. Riuscirai a mantenere stabile la tua situazione finanziaria.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Uno stile di vita attivo terrà a bada i disturbi. I termini per l’acquisizione della proprietà possono essere definiti. Riesci ad avere la tua strada al lavoro essendo assertivo.

Aggiornamento ore 9.00