Home SPORT CALCIO Juve: “Dubbio tra Kean e Kaio Jorge. Con Dybala meglio non rischiare”

Juve: “Dubbio tra Kean e Kaio Jorge. Con Dybala meglio non rischiare”

Il dubbio è l’attacco. Chi gioca? Dybala è fuori, Morata segna poco ma sarà sempre al centro. Il ballottaggio resta tra i due giovani della rosa: “Gioca Morata e devo sceglierne uno tra Kean e Kaio Jorge, che ha fatto bene a Venezia. Uno tra Kean e Kaio giocherà dall’inizio”, ha detto Massimiliano Allegri nella conferenza stampa che precede la gara di domani contro il Bologna.

L’allenatore bianconero analizza la sfida: “Bisogna prepararsi a una partita difficile, nei secondi tempi fanno molti gol e quindi vuol dire che sono in buona condizione fisica e mentale. Vengono da due sconfitte quindi non sarà assolutamente facile”.

Sul centrocampo afferma: “Arthur ha finito la punizione. Locatelli ha avuto un paio di giorni di assenza dall’allenamento per problemi gastrointestinali e vediamo oggi come sta. Abbiamo Rabiot, McKennie, Arthur e Bentancur completamente a disposizione”.

Dybala non sarà presente domani, nemmeno in panchina. Allegri non lo vuole rischiare: “A livello di risonanza non è uscito niente. Ricordiamoci che però non era al meglio dopo il Malmoe. Quindi c’è il rischio e con il rischio non si va da nessuna parte. E non si è mai allenato con la squadra, né ieri né oggi. Vediamo se lo avremo a disposizione con il Cagliari”.

Sul mercato conclude l’allenatore della Juve: “Non ha senso parlarne ora che bisogna ancora giocare. Al mercato ci pensa la società, ma non è quello di gennaio che risolve il problema realizzato della squadra. Bisogna migliorare, essere più cinici davanti”.