Home SPETTACOLI GOSSIP Una Vita Anticipazioni puntata 25 Luglio 2019

Una Vita Anticipazioni puntata 25 Luglio 2019

TELEVISION SERIE ACACIAS 38

Ci risiamo: ecco un nuovo appuntamento con anticipazioni de Una Vita la nota soap amata dai fan che va in onda dal lunedì in poi intorno alle 14,10 subito dopo Beautiful, scandendo così il primo pomeriggio degli italiani a suon di soap.

Cosa accadrà, dopo questo inizio settimana, nella puntata di domani giovedì 25 Luglio 2019?

Una Vita Anticipazioni puntata 25 Luglio 2019: nuovi sviluppi, ecco quali

Scopriamo insieme cosa avviene domani con le anticipazioni delle trame della puntata della soap Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14.10.

Abbiamo visto, nella puntata di oggi, che tra le trame de Una Vita al centro della scena c’è Blanca: la quale ora ha speranze di ritrovare e rivedere suo figlio.

Il tutto avviene grazie all’Alday che le consegna il ciondolo chiama-angeli appartenuto al bimbo.

Ma l’intero esito dipende di Diego e Riera che si sono messi sulle tracce del piccolo Moises.

Nel frattempo l’infida Ursula, ignara, continua a credere che il suo piano sia andando secondo le sue volontà senza intoppo.

Per questo, domani Giovedì 25 luglio la trama si infittisce. Blanca non resiste più e domanda a Diego aggiornamenti della sua indagine.

L’uomo, tuttavia non ha trovato nulla ancora ma sospetta che il bambino sia tenuto nascosto da Ursula. Dopo averle detto dove ha scovato il chiama-angeli, Samuel rivela a Blanca il suo piano per trarre il libertà il piccolo Moises.

Il colonnello Valverde nel contempo si opera per tentare di sistemare i suoi problemi alla vista.

Dal suo conto, Arturo riceve una lettera da parte di sua figlia Elvira in cui lo invita ad essere forte. Spazio anche per Lolita inizia che si sente trascurata da Antonito poiché l’uomo sembra interessato solo alle sue bizzarre invenzioni.

E che altro? Lo scopriremo domani sempre intorno alle 14,10 su canale 5 con il nuovo episodio de Una Vita.