Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni per la settimana 29 luglio...

Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni per la settimana 29 luglio – 4 agosto

Inizia una nuova settimana ed anche questo lunedì tornano le previsioni di Paolo Fox per i prossimi sette giorni. Ecco cosa hanno in serbo per noi le stelle in questa settimana, secondo Paolo Fox, rispetto al suo oroscopo della scorsa settimana.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Giorni favorevoli per essere innamorati. Le vacanze sono il miglior evento per il tour, anche se incontrarsi nella seconda parte della settimana può essere davvero emozionante. Gli ostacoli sono finiti ed è tempo di reagire. Risposte di lavoro e buoni suggerimenti possono venire così come qualcosa di nuovo ed eccitante. I primi giorni di agosto sono intensi per il successo, validi per coloro che vogliono partecipare.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: toro

Per coloro che sono in dubbio o innamorati, è meglio evitare discussioni sulla vita quotidiana. Presta attenzione ai primi giorni di agosto, che possono portare a complicazioni persistenti. I migliori giorni del fine settimana. È meglio fare una pausa sul posto di lavoro, e quelli nati sotto il segno del toro sono stati rilasciati un po ‘questa settimana. Concentrati sulle possibilità mercoledì e giovedì: nessun rischio.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: gemelli

Rilassamento per la solitudine durante le vacanze, coloro che discutono – soprattutto per soldi o lavoro – dovranno lasciare spazio all’amore. Una bella sfida con Leone e Ariete. Ci sono molte spese in quest’ultimo periodo ed è necessario rispettare le scadenze, ma i primi giorni di agosto sono fortunati.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: cancro

Campagna tra martedì e mercoledì. Presta attenzione a coloro che pensano di avere sempre successo: forse hanno scelto una persona sbagliata o molto complessa. È un momento molto difficile al lavoro, ma i problemi vengono eliminati e la scelta di questa settimana può essere decisiva. Grande motivazione per il weekend.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Leone

Venere nel segno si estende all’amore. È un ottimo momento per sposarsi, vivere insieme, ristabilire una relazione o ripristinare una separazione e avere un bambino. Ci sarà una grande stagione di inversione di tendenza, ma non consigliamo di sprecare soldi. Una settimana emozionante in termini di possibilità, una potente combinazione di pianeti che sottolinea che mercoledì e giovedì avranno luogo.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: vergine

La giusta opportunità per ripensare l’amore. Durante il fine settimana, può anche portare alcuni benefici extra. Una conversazione telefonica (fatta o ricevuta) scalderà il cuore di chi è nato con segni. È iniziata una pietra miliare emozionante, il picco sarà alla fine dell’anno, molti desideri sono stati soddisfatti, ma è comunque bello concentrarsi sui prossimi mesi. Buona fortuna, soprattutto il sabato e la domenica.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Bilancia

Una sensazione magnifica e una mentalità più aperta ti permetteranno di superare i problemi che potrebbero sorgere presto. Ci sono ancora alcune preoccupazioni sul lavoro, ma è meglio avere un aspetto migliore in quanto ci saranno opportunità e nuove approvazioni. I fine settimana e i giorni emozionanti di domenica porteranno di più.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Scorpione

Evita le controversie in amore. Alcuni sposi sono riluttanti a conoscere il nuovo amore. Gli obiettivi visivi dovranno probabilmente accettare lavori inizialmente non soddisfacenti. Prima di tutto, presta attenzione ai soldi e fai attenzione a non lasciarti andare di fretta e fare affari proficui.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, settimanale per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Sagittario

Giove, Marte e Venere sono benevoli, ed è particolarmente interessante che i donatori di segni possano essere interessati a più di una persona alla volta. Coloro che vogliono iniziare una storia conosceranno una persona in particolare e coloro che vivono a lungo sentono il bisogno di legalizzare l’unione. Le vacanze sono giorni entusiasmanti per il lavoro, ma in genere questo periodo offre l’opportunità per grandi progetti e nuovi programmi. Mercoledì e Giovedi sono giorni produttivi. Per coloro che devono superare un problema fisico, sono anche stelle interessanti.

POroscopo Paolo Fox della settimana: capricorno

Agosto sarà diverso da luglio: il mese può portare qualcosa di buono ed eccitante. I giorni migliori sono i fine settimana. È tempo di capire cosa vuoi e forse provare a cancellare alcuni brutti sentimenti. Ci sono molti progetti in cantiere, ma uno può avere successo in autunno. Alcune situazioni sono ora risolte, ma è bene guardare avanti. Per fortuna, agosto porterà qualcosa di buono.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: acquario

Se ti sei rotto di recente, non vorrai più incontrarti, e le prime due settimane di agosto porteranno qualche incertezza. Consigli? Non essere troppo critico nei confronti delle nuove conoscenze. Quando si tratta di lavorare, è consigliabile riposare per alcune settimane per evitare complicazioni. Alcune possibilità e dubbi su piccoli problemi da risolvere, quindi è meglio non osare.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Pesci

Notizie sulle relazioni, ma le coppie possono essere un po ‘insoddisfatte. Raccomandiamo di stare zitti: il rischio è quello di raccogliere malcontento e poi giungere a conclusioni errate. È meglio prendere tempo. Per i lavoratori è probabilmente necessario fare una pausa e disconnettersi mentalmente: c’è poco desiderio di impegnarsi in questi giorni. La possibilità va e viene.

Aggiornamento ore 12.00