Home ATTUALITÀ Oroscopo Branko 20 agosto 2019: la giornata secondo le stelle

    Oroscopo Branko 20 agosto 2019: la giornata secondo le stelle

    L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 20 agosto 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 19 agosto.

    Oroscopo 20 agosto Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Oroscopo 20 agosto Branko: Ariete

    La felicità è semplice e naturale. Questo amore nato in estate, la passione trovata nel matrimonio, riceve oggi l’approvazione di Luna e il saluto di Venere, che ha lasciato Arslan per diventare un eccellente agente professionale e commerciale domani. Ti piaceranno i tuoi figli, in particolare le ragazze di cui sei orgoglioso. Sorpresa gravidanza. Lavoro, istruzione, opportunità di lavoro. Guadagni.

    Oroscopo 20 agosto Branko: toro

    Ciò che stiamo per rivelare sarà più chiaro quando Marte inizierà a guardare avanti verso la Torre della Fanciulla e Augusto e Venere. L’ansia di Mercurio rimane fino a 29, ma sono problemi comuni, senza nuovi problemi. Ritardi con questioni scritte, agenzie. Sii paziente.

    Oroscopo 20 agosto Branko: gemelli

    Le stelle sono state molto costose con te durante tutto l’anno, ma ora un passaggio richiederà uno sforzo e uno sforzo fisici e mentali. Già Marte è in un modo severo e aggressivo (quando la Luna è quadrata), domani anche Venere entrerà nell’area della famiglia, con alcuni parenti, bambini, spose e alcune spese extra per la casa. Tuttavia, fino a 29 Mercury è un bancomat.

    Oroscopo 20 agosto Branko: Cancro

    L’ambiente professionale, le persone con cui parlare o con cui parlare, sono inevitabili, perché è in gioco il tuo successo. Partecipa alle discussioni senza coinvolgimento emotivo, sei molto sensibile alle critiche. Se il futuro della tua attività dipende da loro, rimanda le domande finanziarie, aspetta domani, un’altra Luna, Marte e un’altra Venere, qualcuno dovrà ripensarci

    Aggiornamento ore 9.00

    Oroscopo 20 agosto Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Oroscopo 20 agosto Branko: Leone

    Dicono che è probabile che le donne siano destinate ad essere uomini e che non sentano alcun motivo per il loro destino. Per il tuo compleanno (fino a venerdì), hai l’opportunità di conoscere generosità, fortuna, denaro, fama e generoso destino innamorato. Ma se nulla funziona, Giove dice che è vero. Il mese ti porta in prima fila per vincere! L’ultimo minuto si è innamorato, grazie Venere!

    Oroscopo 20 agosto Branko: vergine

    La buona notizia è che c’è una grande stagione di nascita, Marte è già con te e ti condurrà al top della tua carriera. È tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua situazione, ma le parole non sono sufficienti, hai bisogno di tecniche, matematica e pragmatismo. Sono necessari solo momenti di abbandono dell’amore, e per fortuna Venere ci penserà domani.

    Oroscopo 20 agosto Branko: Bilancia

    La luna è ancora in Ariete, uno spreco di denaro, ma passare con Venere è per eventi felici. È una cosa comune che adoriamo celebrare per le scale. La luna è meno benevola per le relazioni con concorrenti, concorrenti professionisti, ma può avere un effetto di conferma sulle relazioni e ti aiuta a dire quello che pensi. Fallo ora, sii generoso con te, cambialo con Giove (possibilità).

    Oroscopo 20 agosto Branko: Scorpione

    Trova modi facili per l’imminente impulso innovativo di Marte nei prossimi mesi in termini di impegni, progetti, aziende, meeting e pubbliche relazioni, che domani verranno acquisiti da Venere, ma ci sono ancora cose da chiarire. Il settore, più colpito dalla pressione di Leone e Urano in Toro, porta freschezza alle relazioni familiari quando criticato.

    Aggiornamento ore 11.00

    Oroscopo 20 agosto Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo 20 agosto Branko: Sagittario

    Giove nel segno aiuta a sognare due vite che portano alla gioia, giochi di luce. Cose che ispirano nuove relazioni, un matrimonio che dà molta responsabilità a bambini, case, parenti anziani. Non bruciare battaglie familiari, è anti-Marte e Venere, e hai abbastanza affari e lavoro. Non stai bene? Pazienza.

    Oroscopo 20 agosto Branko: Capricorno

    Nella vita privata, nel mondo dell’amore, può iniziare la lotta per la forza emotiva con una persona simile. Questo è vero anche se hai accumulato un’intensa tensione nelle tue relazioni con gli altri. Le relazioni familiari sono più esposte a questo strano gioco di potere in cui devi trasferirti nel mondo esterno: lavoro, carriera, lavoro.

    Oroscopo 20 agosto Branko: Acquario

    Invece di qualcuno che porta un affettuoso amore all’arietina Luna. Marte è già in una posizione appassionata, Venere sta lanciando un colpo a un matrimonio e ancora oggi mancano le discussioni sulla famiglia e sulla tribù, come se fossi in una nuova avventura. Ciò significa che anche se sei legato a casa, vai avanti.

    Oroscopo 20 agosto Branko: Pesci

    L’opposizione Marte ha un impatto su relazioni strette, associazioni, matrimonio, incontri con i passeggeri (molto erotici). Se non sei preoccupato, specialmente quando stai affrontando alcuni mesi negativi (che è già in conflitto con Nettuno e Giove, stai attento alla tua salute), puoi trasformare la persona amata in un abbraccio amorevole. La nuova stagione professionale inizia con alcuni dubbi, ma è libera da problemi con i suoi alleati.

    Aggiornamento ore 13.00