Home OROSCOPO Oroscopo Branko 3 settembre 2019: la giornata segno per segno

Oroscopo Branko 3 settembre 2019: la giornata segno per segno

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 3 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 2 settembre.

Oroscopo 3 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 3 settembre Branko: Ariete

Ogni passo della Luna in Scorpione, un segno che colpisce di più il tuo mondo interiore, provoca tempeste, risveglia istinti e il desiderio marziano di provocare gli altri con azioni sensazionali. Sicuramente pensi di costruire qualcosa di magnifico nel lavoro e nelle questioni finanziarie, lo farai per Luna ogni giorno più bello e per l’effettiva presenza di due congiunzioni in Vergine (lavoro).

3 settembre Oroscopo Branko: Toro

Due giorni di luna in opposizione, irrequieti. Agisce sul sistema nervoso, qualche impedimento nel linguaggio quando sei agitato. Cerca di calmarti, stanno arrivando notizie molto positive e ora puoi scegliere il raggio di azione nel settore che ti interessa o presenta le emergenze. Soldi, lavoro, famiglia, amore? Le stelle sentono il tuo respiro, prima la bella Venere che seduce Marte.

3 settembre Oroscopo Branko: Gemelli

È necessario attendere alcuni giorni prima di risolvere i problemi improvvisamente bloccati. Non è tutta colpa tua, ma ora sei il primo a pagare. Ricorda che il tuo è il segno del paese. C’è una novità, Luna in Scorpione aumenta l’attività mentale, l’intuizione, avrai la possibilità di discutere, di alzare la voce. Imperdonabile come trascuri il tuo amore e la tua famiglia.

3 settembre Oroscopo Branko: Cancro

Quando la tua luna è con te, nessuno ti ferma. Ieri ha creato situazioni di grande tensione e vergogna, ma oggi inizia a brillare nel punto più alto del tuo cielo, lo Scorpione. Indice di immenso amore! La passione, che è il lato fisico della relazione, è guidata da Venere e Marte. I due amanti sono uno accanto all’altro, sì a nuovi incontri! Creatività professionale sorprendente.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 3 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 3 settembre Branko: Leone

Marte è una forza lavoro, finanziaria e immobiliare, ma fai attenzione ai depositi e prelievi, Urano afferma che ci saranno controlli, oltre alle tasse. Situazione perfetta nel tuo ambiente, sei calmo nel mezzo delle discussioni, ti danno un modo per mostrare la tua superiorità. Vincerai, ma non dimenticare, uomini, che una donna, Venere, si aspetta un piccolo piacere da te.

3 settembre Oroscopo Branko: Vergine

Sei come un campione di cose belle e preziose che i venditori ambulanti portano e offrono, hai molto da offrire! Dopo la luna nuova di venerdì, Luna attraversa lo Scorpione oggi e domani, inviando un’influenza energetica sui suoi pianeti fianco a fianco. Fai attenzione, seleziona troppa carne. Mercurio si unisce al Sole, affari; pagare i tuoi debiti

3 settembre Oroscopo Branko: Bilancia

Nuove strategie, piani di lavoro, ma anche le buone iniziative della scorsa stagione devono essere aggiornate, mancano ancora alcuni dettagli. Ora vengono fatti degli adattamenti per evitare di doverli fare in inverno, quando sembrerai estenuante, Giove e Saturno in Capricorno. Il pianeta delle occasioni felici è ora in armonia, il tuo favore (amore, denaro, eredità) sarà più evidente dopo 14. Forse nuovi amori.

3 settembre Oroscopo Branko: Scorpione

Gli altri segni dovrebbero temere gli effetti di Luna in Scorpione, è brusco nelle sue forme e non fa nulla per sembrare più completo. Ma per te è un’altra storia, questo passaggio è provvidenziale, è arrivato dopo settimane di una povera estate di soddisfazioni, apre in due giorni una mostra campione come quella di Bologna: puoi vendere tutto, comprare, scambiare. Amore favoloso

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 3 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 3 settembre Branko: Sagittario

Non fare filosofia economica, ma non si entra mai nella professione. Anche se tutto funziona bene, il successo è stabile e in crescita, c’è sempre qualcuno che si muove contro di esso. Ma c’è sempre stata competizione, ciò che allontana le persone sono gli impreparati, felici, dilettanti, che pensano di poterli superare, figli di Giove! Aspetta, giovedì e venerdì sarai al centro della scena.

3 settembre Oroscopo Branko: Capricorno

Lo scrittore vorrebbe essere adottato da un Capricorno. Questo, gentili figli di Saturno, per dirvi quanto ci piace questo cielo riflesso da Toro, Vergine, Pesci e Scorpione nella vostra vita. Ma la tua vita è qui adesso! Il tuo amore è qui! Successo e guadagni, sono qui! Solo nella salute c’è qualcosa di cui lamentarsi (Gemelli perché l’influenza è burrascosa). Luna di miele bis bis di sabato.

3 settembre Oroscopo Branko: Acquario

Un materialismo crescente che si unisce al pianeta dei sogni e degli ideali di Nettuno, ma non è il problema, i progetti e le iniziative che ti fanno vincere con la tua ingegnosità. Il problema potrebbe sembrare Urano, oggi contrario alla Luna Scorpionica, a casa e nell’ambiente di lavoro che combineranno qualcosa. Ma hai la forza di prendere decisioni, un senso politico, un’attitudine per la leadership, la vanità.

3 settembre Oroscopo Branko: Pesci

Mercurio in collaborazione con il Sole in Vergine, opposizione che sviluppa tensione in collaborazioni e associazioni, in campo professionale. Per curiosità, questi pericoli non sono in posti nuovi? Esprimi opinioni con energia, non ascoltare e questo irrita le persone. È prematuro risolvere i problemi, ma una fortuna arriva all’improvviso, Luna approfondirà, anche del tuo amore.

Aggiornamento ore 13.00