Home SPORT CALCIO Infortunio Milik, quando rientra: il comunicato del Napoli

Infortunio Milik, quando rientra: il comunicato del Napoli

L’infortunio di Milik poche ore fa aveva messo in apprensione i tifosi del Napoli e suoi possessori al fantacalcio. L’attaccante polacco, infatti, ha saltato l’ultima partita di campionato contro il Cagliari a causa di un problema fisico che lo ha costretto a rimanere a casa. La partita è stata poi decisa dal gol di Mertens, autore della rete decisiva per i tre punti.

Nonostante la vittoria a Napoli ha continuato a tenere banco l’infortunio di Milik, che sarà sicuramente un’arma fondamentale per la squadra di Gattuso per il prosieguo del campionato. Arrivano buone notizie sul polacco da Castel Volturno, come è stato reso noto dallo stesso club attraverso un comunicato ufficiale: “. Milik ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato”.

Milik corre per il Brescia

https://www.instagram.com/p/B8MmfUoCth4/

Il lavoro sul campo di Milik fa quindi pensare ad una possibile convocazione per la gara con il Brescia di venerdì, partita che apre la 25a giornata di Serie A. Se Milik fa bene sperare, altrettanto non si può dire dell’altro infortunato di lusso, Koulibaly: “Ha svolto lavoro personalizzato in palestra”, si legge sulla stessa nota.

Il difensore potrebbe quindi averne per un altro po’, come anche Lozano che ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per quanto riguarda invece l’infortunio di Hysaj il Napoli ha reso note le sue condizioni: “I controlli effettuati da Hysaj hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”, conclude la nota.