Home SPETTACOLI TV I Fatti Vostri, puntata 8 Aprile 2020: ospiti e temi di Giancarlo...

I Fatti Vostri, puntata 8 Aprile 2020: ospiti e temi di Giancarlo Magalli oggi

E’ ripartito come di consueto puntualissimo l’appuntamento odierno con I Fatti Vostri, sempre alle ore 11.00 con la puntata dell’8 Aprile 2020. Quali sono gli ospiti e i temi di Giancarlo Magalli oggi su Rai2? Ecco tutte le anticipazioni.

I Fatti Vostri, puntata 8 Aprile 2020: ospiti e temi di Giancarlo Magalli oggi. Romeo e Giulietta al tempo del coronavirus

Nella puntata di oggi, ci sarà spazio ai sentimenti profondi ai tempi del coronavirus. Da Verona arriva infatti la storia di due novelli Romeo e Giulietta che nei giorni della pandemia hanno trovato il modo di continuare ad alimentare i loro sentimenti.

Tra le tante storie quotidiane di questo periodo di crisi nella puntata de “I Fatti vostri”, in onda oggi mercoledì 8 aprile alle 11.00 su Rai2, Giancarlo Magalli si soffermerà sul caso di Verona, dove ci saranno due novelli Romeo e Giulietta, Paola e Michele, che dopo essersi innamorati dai rispettivi balconi aspettano la fine della quarantena per incontrarsi.

E poi ancora in Sardegna, due wedding planner cagliaritane saranno al centro di iniziative di solidarietà: Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia organizzano gratuitamente le nozze di medici e infermieri impegnati nella lotta al coronavirus.

“Tutto andrà bene, tu resta a casa”: il mantra di questi giorni è diventato una canzone rap cantata dagli infermieri d’Italia. L’idea è partita da un gruppo di sanitari degli ospedali di tutta Italia.

E ancora: Alessandro Allocca, giornalista che vive a Londra, ci aggiornerà sulle ultime notizie sll’emergenza sanitaria e sul primo ministro Boris Johnson. Infine, con Roberta Morise consigli in cucina e con i bambini in vista della Pasqua.