Home SPETTACOLO Alessandro Borghese guarito dal Covid: “Libero di abbracciare le mie figlie!”

Alessandro Borghese guarito dal Covid: “Libero di abbracciare le mie figlie!”

ALESSANDRO BORGHESE CHEF

L’annuncio della positività era arrivato sui social, così come quello della guarigione. Alessandro Borghese, chef e stella della televisione, è risultato negativo all’ultimo tampone per il Covid: “Libero di abbracciarle! Grazie a loro, ho scoperto una forza che non credevo di possedere. Grazie Dott. Zangrillo e Dott. Palleschi, per avermi rimesso in piedi. Grazie mille a tutti voi, i vostri messaggi e il vostro grande affetto mi hanno dato un’incredibile speranza”.

Questo il messaggio di chef Borghese, allegato ad un video e una foto che lo vede insieme alle figlie, destinatarie del post. L’annuncio della positività al Covid era arrivato lo scorso 23 marzo, sempre attraverso Instagram: “Un’esperienza non bella, difficile. È una battaglia durissima“.

Alcuni giorni di febbre, poi la lenta ripresa: “Dopo cinque giorni di blackout totale, sto migliorando”, scriveva. Oggi Alessandro Borghese è guarito è può festeggiare insieme alla famiglia. Ora lo attende il lavoro: ristoranti e Tv, ormai la sua vita.