Home SPETTACOLO Alessia Marcuzzi non condurrà l’Isola dei Famosi: il comunicato

Alessia Marcuzzi non condurrà l’Isola dei Famosi: il comunicato

Ultimo aggiornamento 16:56

Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima Isola dei Famosi. Ad annunciarlo è Mediaset, che tramite una nota ha fatto sapere che la conduttrice sarà impegnata in altri progetti. La showgirl da anni ormai è uno dei volti di punta del Biscione, ha condotto infatti i più importanti programmi dell’emittente.

Dal Grande Fratello alle Iene, programma che condurrà ancora per una volta a settimana, sono tante le conduzioni che Alessia Marcuzzi ha collezionato nel corso della sua carriera, che ha ancora moltissimo da dare. La conduttrice sarà infatti impegnata in altri progetti ocme ha fatto sapere Mediaset: “In pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’«Isola dei Famosi”,

L’Isola dei Famosi, chi lo condurrà?

Alessia Marcuzzi ha quindi deciso di non condurre l’Isola dei Famosi, trasmissione che le era stata proposta e che quindi ora necessita di un nuovo colto alla conduzione. E’ aperto quindi il toto conduttore, con diversi nomi in ballo.

Tra questi anche quello di Simona Ventura, che proprio con l’Isola dei Famosi aveva iniziato la sua avventura alla conduzione dei talent show. La conduttrice è stata protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, trasmissione di grande successo che potrebbe aver rilanciato la carriera di Simona Ventura.