Home SPETTACOLO GOSSIP Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus

Ultimo aggiornamento 22:19
Le Iene Show

Un altro caso di Coronavirus arriva dritto a Le Iene. Questa volta a essere positiva a quanto pare è la conduttrice Alessia Marcuzzi, alla guida del programma – con Nicola Savino – ogni martedì. Questa sera, dunque, non ci sarà alla seconda puntata della nuova stagione partita la scorsa settimana.

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: stasera forfait a Le Iene

Il tampone a cui è stata sottoposta Alessia Marcuzzi ha dato esito positivo e la conduttrice, asintomatica, è già in isolamento come da protocollo.“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, ha detto.

Il suo nome si aggiunge a quello di un altro volto ben noto del programma, il conduttore e inviato Giulio Golia, che dieci giorni fa ha comunicato la sua positività. Ricordiamo che a marzo Le Iene fu una delle prime trasmissioni a bloccarsi causa Covid-19 per un caso all’interno della redazione.