Home SPETTACOLO Antonio Giuliani: età, moglie e carriera del comico romano

Antonio Giuliani: età, moglie e carriera del comico romano

Simpatico, irriverente e spigliato. Antonio Giuliani è ormai da anni uno dei comici più apprezzati, soprattutto nella scena romana. Una carriera nata nei locali e arrivati in televisione e nei teatri. Una crescita continua insomma. Il comico è ospite oggi su Rai 1 della trasmissione di Anna Falchi e Beppe Convertini, dove sa parlando dei suoi nuovi spettacoli.

Nato nel quartiere di Primavalle è entrato subito in contatto con la romanità verace che ha portato sui palchi di tutta Italia senza mai perdere la genuinità che lo ha sempre contraddistinto. Da giovane ha anche lavorato come muratore per poi trovare la sua strada nella comicità.

Antonio Giuliani, moglie e vita privata

Antonio Giuliani è nato nel 1967, ha 53 anni ed è sposato con Alessia, con cui condivide la sua vita da anni. Nel 2016 un malore fece spaventare i suoi fan, ma fortunatamente bastà qualche antibiotico a risolvere il tutto.

“Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli (e siete stati veramente tantissimi ) che in qualche modo si sono preoccupati per me…sto bene!
Fortunatamente si è trattato solo di un infiammazione che si risolverà con una breve cura antibiotica e nient’altro”, scrisse il comico su Facebook.

Il comico è ora impegnato in molti spettacoli che nonostante l’emergenza sanitaria gli permetteranno di girare parte dell’Italia per portare a tutti un po’ della sua comicità.