Aranova anziano muore in incendio

    Ancora un nuovo episodio di cronaca e di morte per un anziano che ha perso la vita a seguito di un incendio in questo caso ad Aranova. Continuano ad essere purtroppo ancora molti i casi che, quasi a livello quotidiano, coinvolgono le persone anziane che spesso per più di un motivo finiscono prede di drammatiche circostanze per cui perdono la vita. In questa ultima occasione è toccato ad esempio ad un anziano uomo di Aranova, area piuttosto popolosa e nota di Fiumicino, in provincia di Roma. L’uomo è morto a causa di un incendio e le dinamiche e le modalità tramite cui la drammatica sciagura si è verificata sono al momento tutte ancora al vaglio degli inquirenti.
    I fatti raccontano che l’incendio è scoppiato e poi divampato all’interno della casa presso cui si trovava un uomo anziano, di ottanta sei anni, che ha trovato la morte a causa delle fiamme. A quanto risulterebbe dai primi rilievi delle autorità che si stanno occupando della faccenda, parrebbe che questo incendio da cui dipende la morte dell’anziano 86enne derivi da un mozzicone di sigarette lasciato cadere nel letto.
    Proprio così: questo tragico incendio in casa ad Aranova sarebbe iniziato quando il fuoco ha iniziato ad essere innescato a causa di un mozzicone di sigaretta sul letto. Il terribile incendio in casa ad Aranova, nella abitazione di in via Austis avrebbe preso piede quando il mozzicone ha acceso la prima scintilla. Il fuoco si è sprigionato nella casa dove vive un anziano: sul posto i vigili del fuoco di Cerveteri, i carabinieri di Torrimpietra e la polizia. Niente da fare per l’uomo, 86enne che – sembra – da poco viveva da solo. Dalle prime indiscrezioni non ancora confermate tuttavia, il fuoco potrebbe essere stato innescato dunque da un mozzicone di sigaretta sul letto. Nelle prossime ore le autorità faranno luce sulla vicenda.