Home SPETTACOLO GOSSIP Chi è Ludovica Pagani: età, vita privata e Instagram dell’influencer

Chi è Ludovica Pagani: età, vita privata e Instagram dell’influencer

Ultimo aggiornamento 10:22

Il primo video circolato in rete che la ritraeva ha fatto ridere il web: Ludovica Pagani muoveva i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo e in una TV di Bergamo era chiamata a leggere la classifica della Serie A. Normale amministrazione, peccato che al posto delle posizioni in classifica lesse i punti conquistati da ogni singola squadra, dando vita ad un divertente siparietto.

La fama di Ludovica Pagani è nata così, poi si è fatta strada grazie ai social e alla sua capacità comunicativa che le permette oggi di avere centinaia di migliaia di follower che la seguono sul suo profilo Instagram. Ludovica è infatti amatissima dai giovani e dagli appassionati di calcio.

Ludovica Pagani, età e cosa fa in TV

Ludovica Pagani, oggi ospite nella trasmissione condotta da Federica Panicucci Mattino 5, ha detto la sua sul mondo dei social: “Oggi sono un valido strumento che sta affiancando e sostituendo gli altri mezzi di comunicazione”, così la giovane influencer ha spiegato il suo mondo, nel quale lei è una delle regine indiscusse.

Ludovica è nata a Bergamo nel 1995, è ancora iscritta all’università ma ora sta dando priorità al lavoro. Ha iniziato nelle tv private per poi passare a Sportitalia, oggi è una delle inviate di Quelli che il Calcio, seguitissima trasmissione della Rai.

Giovane, brillante, spiritosa. Bellissima. Così Ludovica Pagani è riuscita a conquistare una vastissima platea di giovani e giovanissimi che su social la segue costantemente. Lei non fa mai mancare aggiornamenti sulla sua privata, costantemente sotto i riflettori.