Controlli antidroga della polizia: cinque pusher in manette

    Un servizio finalizzato alla lotta alla vendita di droghe messo in atto da agenti della Polizia di Stato, partito sulla costa di Fiumicino e finito in Piazza Vittorio nel centro della capitale.
    Alla prima fermata, a Fiumicino, gli agenti della Polizia di Stato della stazione di polizia Aurelio che si sono resi conto che una pianta di marijuana è uscita dal giardino di PR, hanno proceduto a perquisire la casa, trovando insieme alla pianta, più di due metri in altezza, anche più di mezzo chilo di marijuana e rami di infiorescenze appesi a una corda di una stanza di essiccazione.
    Invece, gli agenti della stazione di polizia di Esposizione hanno arrestato B.F., un ventenne di Roma.
    Nel suo appartamento i poliziotti hanno trovato 46 grammi di hashish oltre a 255 euro in contanti.
    Tra via Acaia e piazza Galeria la squadra di polizia giudiziaria della stazione di polizia Celio, durante un’imboscata, ha assistito a uno scambio tra K.B. , poi finito in manette e un giovane cliente. Perquisito, il cittadino straniero è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina oltre ai contanti. Il cliente è sanzionato amministrativamente.
    In via dei Lucani, gli agenti di polizia della stazione di polizia di San Lorenzo, durante il normale pattugliamento del territorio, procedettero al controllo e all’arresto di A.A., un cittadino ghanese di 35 anni. Indosso dosi diverse di droghe ai giovani.
    E infine gli agenti della Polizia di Stato del commissariato dell’Esquilino, in piazza Vittorio Emanuele II, hanno arrestato un nativo del Gambia, trovato in possesso di 11 grammi di marijuana.