Home SPETTACOLO TV Cr4 la Repubblica delle Donne: anticipazioni puntata 12 Febbraio. Da Piero Chiambretti...

Cr4 la Repubblica delle Donne: anticipazioni puntata 12 Febbraio. Da Piero Chiambretti l’ex cuoca di Lady D. Ospiti e temi

Ultimo aggiornamento 12:18

Torna stasera in Tv, nell’appuntamento del 12 Febbraio con Cr4 la Repubblica delle Donne: il noto programma di Rete 4 di Piero Chiambretti, riprende e promette scintille, emozioni, dibattito e i soliti pittoreschi personaggi.

E poi ovviamente lui, proprio Piero Chiambretti, con la sua intramontabile ironia apprezzata da tanti italiani.

Che cosa c’è da aspettarsi nella puntata di questa sera 12 Febbraio 2020 di Cr4 la Repubblica delle Donne? Quali le anticipazioni e gli ospiti di CR4?

Stasera in Tv, Cr4 la Repubblica delle Donne: anticipazioni su temi e ospiti

Stasera, Mercoledì 12 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 torna la nuova puntata di “#CR4-La Repubblica delle Donne”. Di che tratterà?

La puntatain prima serata di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, vedrà Piero Chiambretti mettere in primo piano l’amore e, in particolare poi, un personaggio particolare.

Chi? La ex cuoca di Lady D. A #CR4 – La repubblica delle donne”, Chiambretti festeggia l’amore e per di più ospita anche il rapper Shade. Tutti sintonizzati dunque su Retequattro, perchè La Repubblica delle donne” si aprono i festeggiamenti della settimana di San Valentino.

Ospite speciale in questa puntata l’ex cuoca di Lady Diana, Carolyn Robb, che per la prima volta in un’intervista in Italia parlerà della sua esperienza. Sulla monarchia inglese il dibattito riguarderà anche la celebre scrittrice Lady Colin Campbell.

Aggiornamento ore 3,10

Il tema dell’amore è dunque il leitmotiv della puntata. A parlarne saranno le ormai rinomate  Ministre Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo, dell’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Con loro anche Cristiano Malgioglio, e sempre sull’amore, spazio a Vittorio Sgarbi e la compagna Sabrina Colle, e Melania Rizzoli, si racconta il sentimento più nobile dell’animo umano.

Spazio anche al giovane rapper Shade (alisa Vito Ventura) e Rosalia Porcaro, alle  ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” con una nuova sigla.

aggiornamento ore 9.05

Uno dei passaggi clou della stagione di CR 4 di Chiambretti è stato quando nella prima puntata della nuova stagione ha preso parte Simona Ventura con il futuro marito Giovanni Terzi. Pur non essendo quello il tema della puntata, anche allora si era parlato di amore.

La conduttrice Simona Ventura aveva dominato la scena della prima puntata della nuova stagione di “#CR4-La Repubblica delle Donne”. Simona in particolare aveva parlado di aspetti inediti della sua vita privata.

E in particolare di matrimonio. “Il matrimonio è nei piani: lui è una persona straordinaria, quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare”, aveva detto la conduttrice in un’intervista al settimanale “Chi”.

aggiornamento ore 12,17