Home SPORT CALCIO Diretta sorteggio Champions League: orario e dove vederli in Tv

Diretta sorteggio Champions League: orario e dove vederli in Tv

INAUGURAZIONE ESPOSIZIONE COPPA UEFA CHAMPIONS LEAGUE E RIPRODUZIONE TROFEO COPPA DEL MONDO FIFA COPPA

La fase a gironi è stata archiviata: l’Italia porta agli ottavi di Champions League Juventus, Lazio e Atalanta. Non ce l’ha fatta l’Inter, ultima del proprio raggruppamento. Oggi, lunedì 14 dicembre, le italiane conosceranno le avversarie che incontreranno sul cammino europeo. Alle 12, infatti, l’urna di Nyon deciderà gli accoppiamenti degli ottavi della competizione.

L’unica rappresentante in prima fascia della serie A sarà la Juventus, Lazio e Atalanta, seconde nei rispettivi gironi, a loro spetterà il compito più difficile, perché le avversarie che si prospettano sono tutte di altissimo livello: Borussia Dortmund, Chelsea, Psg, Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Real Madrid.

Le possibili avversarie della Juventus sono invece: Siviglia, Lipsia, Atletico Madrid, Porto, Borussia Monchengladbach. Al momento infatti non possono incrociarsi squadre della stessa nazionalità.

Il sorteggio degli ottavi di Champions prenderà il via alle 12 e potranno essere seguiti su Sky Sport e in chiaro Canale 20, in streaming sull’applicazione SkyGo.