Home TECNOLOGIA Emoji, ecco le nuove faccine in arrivo: cuore in fiamme, testa fra...

Emoji, ecco le nuove faccine in arrivo: cuore in fiamme, testa fra le nuvole e barbe

Ultimo aggiornamento 08:39

Oltre 200 nuove emoji arriveranno nel 2021, includendo alcune opzioni molto divertenti e interessanti come un “cuore in fiamme”, la “testa tra le nuvole” e una “donna con la barba” che potrebbero rivelarsi popolari.

In totale, 217 emoji sono state approvate e saranno destinate ai dispositivi durante il prossimo anno. Questi includono molte nuove opzioni di tonalità della pelle in arrivo per gli emoji di coppia.

Rispetto ai precedenti aggiornamenti di emoji di Unicode, questo è piuttosto minore perché i piani sono stati respinti a causa di Covid-19.

Nuove “faccine” e nuovi cuori, ecco tutte le emoij che arrivano nel 2021

La lista del Consorzio Unicode è la banca centrale delle emoji approvate. Aziende come Apple, Google e Microsoft applicano quindi versioni stilizzate dei design ai propri sistemi operativi.

Questo è il motivo per cui potrebbe essere necessario del tempo prima che i nuovi emoji appaiano sul tuo telefono dopo che sono stati annunciati.

La nuova versione viene chiamata Emoji 13.1. L’obiettivo principale sono state tutte le nuove opzioni di coppia tra cui puoi scegliere, il che significa che le coppie potrebbero presto inviare un’emoji che assomiglia di più a loro.

Ci sono solo tre nuove opzioni di faccina sorridente e due cuori diversi. Il blog Emojipedia ha affermato: “Le app Web potrebbero iniziare a vedere questi aggiornamenti nelle prossime settimane o mesi, mentre è probabile che i principali aggiornamenti del sistema operativo vengano visualizzati in qualsiasi momento da gennaio 2021 fino a potenzialmente fino a ottobre 2021. Tecnicamente non ci sono limitazioni per qualsiasi fornitore che supporti immediatamente questi emoji, se le scadenze dei prodotti lo consentono”.