Home SPETTACOLO Eredità: chi è Guido Gagliardi, il nuovo campione del quiz di Rai...

Eredità: chi è Guido Gagliardi, il nuovo campione del quiz di Rai 1

Con il ritorno in tv del programma preserale di Rai 1 L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, comincia a crescere nuovamente la curiosità attorno ai campioni del quiz per la nuova stagione televisiva.

In questo avvio di programma si continua ad imporre il campione Guido Gagliardi: il professore ha già vinto 176.250 euro ed ha vinto il Torneo dei Campioni, ma non sembra volersi fermare.

Guido Gagliardi campione de l Eredità: quanto ha vinto il professore, quante puntate, vita privata. Le nuove professoresse

Il campione Guido Gagliardi è riuscito a battere altri personaggi vincenti de L’Eredità, come Gaetanino, Diego Fanzaga e Valentina Bernocco. Con questa vincita, il suo bottino ha raggiunto quota 200 mila euro ma non si vuole fermare.

Nell’ultima puntata, Guido Gagliardi si è seduto al gioco della ghigliottina per la sedicesima volta, ma non è riuscito a portare a casa il montepremi di 220mila euro. Dopo diversi dimezzamenti, ha tentato la fortuna con la parola “Prova”, ma la soluzione era errata, perché il termine esatto era “Valore”.