Home ATTUALITÀ Gennaro Siciliano, chi è l’ex ballerino di Amici: età e flirt con...

Gennaro Siciliano, chi è l’ex ballerino di Amici: età e flirt con Vladimir Luxuria

Ultimo aggiornamento 18:22

La nuova e inedita coppia è venuta allo scoperto nelle ultime ore: Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici, hanno avuto una frequentazione. Ancora da capire se continua o meno. A svelarlo è stata la stessa Luxuria in un’intervista rilasciata alla rivista Nuovo.

“Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese – ha rivelato Luxuria – Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”.

Un flirt nato dai… fichi

Attimi speciali raccontati da Vladimir Luxuria, che ha svelato anche il primo incontro con Gennaro Siciliano: “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati! Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali“.

Gennaro Siciliano ha 31 anni, è quindi molto più giovane di Vladimir Luxuria. E’ diventato noto dopo aver partecipato nel 2008 ad Amici, concorrendo come ballerino. Oggi la sua carriera prosegue: è ballerino e coreografo, ha preso parte anche a spettacolo importanti di caratura internazionale. Oggi il suo nome è tornato a galla dopo le dichiarazioni di Luxuria.